Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Negozio Avifauna
Autore Messaggio
Messaggio Negozio Avifauna 

Ho saputo dal forum www.praeriehunde.de che in quel negozio tengono diversi cdp in condizioni pessime, e che un piccolino aveva un problema ad una zampina. Alla richiesta della persona che era andata a vedere di comprarlo, il negoziante ha rifiutato, dicendo che per il loro "buon nome" non vendevano animali malati e che il piccolino sarebbe stato ucciso. Non hanno voluto sapere ragione e il giorno dopo il padrone ha detto seccamente alla interessata che lo aveva ucciso.
Tano per il buonnome.
Se doveste ordinare via internet, non prendete mai nulla da AVIFAUNA
sito internet www.avifauna.dk  (in danese, ma solo per segnalare)

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio  

BELLA STA COSA DEI NEGOZI...MI PIACE..IO L HANNO SCORSO HO VISTO IN UN NEGOZIO A BOLOGNA CHE QUALCUNO GIA CONOSCE....DEI CDP TRATTATI CON IL C..O ZERO FIENO PUZZa INCR
EDIBILE.ZERO ACQUA E MANGIME PER CONIGLI...NON ANDATECI...UNA CERTA ELISE DI BOLOGNA LO CONOSCE STO NEGOZIO...MAGARI è CAMBIATO...SPERIAMO...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Yahoo Messenger
Messaggio  

Cavoli si fa tanto il bel parlare di protezione degli animali, diritti degli animali, PROGRESSO, MULTE, sanzioni e addirittura GALERA e poi succedono ancora queste cose?!?! Ma non esiste niente che si possa fare??? Chi è che mi scrive una email in tedesco piena di insulti, che poi la inoltro???                                               

Messaggio  

pensavo anch'io di scrivere delle mail, va bene l'inglese, tanto in danimarca il tedesco magari manco lo capiscono!
Ma mandarla solo io credo non serva, se siamo in più possimao prepararne una uguale e mandarla, se ci state la preparo e la metto qui, poi la spediamo. MA bisogna essere un pò, se no se la ridono.

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Messaggio  

Io ci sto  

Purtroppo non conosco bene l'inglese, ma se lo fai tu mi fido al 100%...

Messaggio  

Mi associo anche io, è una cosa deplorevole e non possiamo fargliela passare liscia!!!!!!!!!!        
Per lo meno possiamo provare a fare qualcosa.......  
E' una vergogna e non si puo' far finta di non sapere niente....  povere creature.....

Eva & little Fiore

Messaggio protesta 

Allora se ci state, farei così:

mandiamo la mail che ho preparato sotto all'indirizzo

e contemporaneamente la mandiamo a tutti gli amici, chiedendo a loro di reinviarla sempre a quell'indirizzo. Io la metto anche sulla mailng list.

*************************************************************+
E-mail:

We learned from the german site www.praeriehunde.de, that You had praeriehounds in your shop, of which one had a problem with its anterior leg. A customer asked to buy the animal anyhow, to give him a better life, but You refused, with the silly and pretestuous reason that this "would damage the image of Your shop", and proceeded in KILLING the animal.

We feel that this is an action against the most basic animal rights as stated in the European laws and human feeling, and that everybody should know this in order to make up its own mind in how to classify Your shop.

Since we learned about it in a foreign forum and have not been able to check the facts directly, we want to give you the chance to explain yourself and if the facts stated in the surnamed Forum are wrong, please let us now, otherwise we will continue, through our website and mailforum, as private mails and with all legal internet means to spread the uncontestated facts with all people involed in animals.

This may be of You interest since You are selling through internet.

The PH lovers group from Italy
www.canedellaprateria.it and Yahoogroups canedellaprateria

Messaggio protesta 

teabubu ha scritto: 
Allora se ci state, farei così:

mandiamo la mail che ho preparato sotto all'indirizzo

e contemporaneamente la mandiamo a tutti gli amici, chiedendo a loro di reinviarla sempre a quell'indirizzo. Io la metto anche sulla mailng list.

Fatto

Vediamo se rispondono

Messaggio  

we ...we anche io mi associo èh....spedisco subito...

Messaggio  

Ok. Messaggio inviato!!!  
Secondo voi come si giustificheranno del fattaccio???? Mi auguro per loro che si rendano conto di cosa hanno fatto.....  

Eva & little Fiore  

Messaggio  

secondo me miglioreranno per un pò solo per far calmare le acque...ma poi tornerà tutto come prima.....speriamo di no,speriamo che abbiano imparato la lezione...   

Messaggio  

l'ho mandata anche io e ho sparso la voce. non credo risponderanno, ma il messaggio verrà afferrato e spero ci penseranno

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Messaggio  

Ancora nessuna risposta qui

Bags!!!

Messaggio  

anche la ragazza Nadine del sito tedesco ha mandato e sparge la voce. Vediamo se rispondono!

Intanto facciamo un pò di puzza!!!!

ciao
guido

Messaggio  

Inviato.

Certo che sono proprio dei xxxxxxxx

Ormai non faccio altro che inviare mail del genere, all'ambasciata canadese presente in italia per el foche, a quelle cinesi per evitare di sterminare i cani randagi per le olimpiadi, a un babbeo italiano che ha avuto al grande idea di vendere (su ordinazioni) farfalle vive dentro sacchetti da lanciare ai matrimoni al posto del riso eccetera..

Dvrebbero smetterla di trattare gli animali come oggetti, speriamo che le cose cambino almeno un pò

ciao a tutti!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno