Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Negozio a Napoli
Autore Messaggio
Messaggio Re: Vrenzolo E Pato Da Napoli!! 

Sai Ilaria, io non credo che siamo pochi... credo che purtroppo giù da noi non sia ancora radicata la cultura del mezzo informatico anche per condividere esperienze del genere.
Parlottando qua e là con amici e conoscenti, ho saputo che tante persone han visto "bestioline del genere" (che fossero CDP o CTL non so).
Il fatto è che non li si può contattare.
Proposi tempo fa, a causa di un pò di voci sentite in negozio, di imporre ai negozianti di far compilare una sorta di Traking. Ma sia WWF che altre associazioni animaliste non mi calcolarono minimamente.
Così come sono rimaste inascoltate le denunce e segnalazioni fatte alla ASL per quanto riguarda i maltrattamenti che i negozianti fanno sugli animali.
Non so se riuscite a vedere la foto che allego, ma in questo negozio c'era un grosso coniglio nello stesso ACQUARIO con una decina di criceti, e se ci fate caso all'angolo in alto a destra c'è anche un topolino bianco!!!!
Certo che poi ci capitano animali con "buchi in testa"!!!

Parlai di questa cosa con Massimo, negoziante del quartiere Vomero. Il suo negozio è un gioiellino, e si vede che lui ama davvero i suoi animaletti.
Gli raccontai che avevo comprato diversi animali per salvarli, e lui giustamente rispose "Fino a che però ci sono persone come te, i negozi che trattano male gli animali prolifereranno, perchè venderanno sempre. Si dovrebbe agire in altro modo".
Come dargli torto?
Oggi stavo per comprare un cincillà, 80 euro, solo per toglierlo da una gabbia di legno da GALLINE!!!
Image

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

toglimi una curiosità,Marco.Ma il negozio/lager di cui parli ha per caso le gabbie  degli uccelli messe sul marciapiedi?

ciruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
toglimi una curiosità,Marco.Ma il negozio/lager di cui parli ha per caso le gabbie  degli uccelli messe sul marciapiedi?

Pray  Pray hai hai..........Marco rispondi di no, altrimenti credo che venga fuori l'anima omicida di Ilaria.. Metal Slug Good Guy  Devil+Fire

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ma nooo!!!Io sono un angelo!!! Angel Wings  Angel Wings  Frosty Angel  Girly

Sisi Ilaria, ma non credo sia l'unico.
Ma dato che mi sto muovendo "delicatamente" per fare in modo che non possa più esercitare, maggiori informazioni posso dartele in MP.

lo immaginavo.Tranquillo,non dico niente e nonostante ciò che si dica di me,sono disarmata Mr. Green

Flamethrower

Hai ragione Nanuk... e condivido perfettamente.
Ieri di nuovo... ma non ho potuto far nulla...
In un altro acquario ci saranno stati una ventina di roditori vari tra criceti Campbell, Roboroski, Siberiani, topolini bianchi e credo anche qualche cucciolo di porcellino d'india. Tutti ammucchiati in un angolo.
Ovviamente il negoziante macellaio li identifica tutti come "criceti".
Passa una prima signora che ne compra uno. Dice che la gabbia ce l'ha già. Il nostro eroe allora che fa? Mica lo mette in una scatolina di cartone come sarebbe umano fare... no... in una bustina di plastica da pesci!! La lega e la consegna alla signora!
Che se lo mette in borsa!!!!!!!!
Nemmeno dieci minuti dopo una seconda signora con la bambina ne compra due... "Così ci facciamo giocare i gatti"...
L'acido allo stomaco... non solo i serpentari... adesso pure i gatti...

Sono senza parole Mad  Mad  Mad  Mad  Mad
In teoria se una persona ha dei gatti dovrebbe amare o quanto meno rispettare gli animali ( tutti ) io ad esempio non amo i ragni ma non per questo quando ne vedo uno lo devo uccidere ma purtroppo si sa che non è nempre così. ( è proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre in cinta )
Per quanto riguarda il negozio non so come funziona da voi ma quì a Torino ( a volte comunque esagerano ) l' USLL locale fa molti controlli nei negozi di animali e comunque in quelli che ho più sott'occhio non ho mai visto animali mischiati o trasportati in questo modo.
Prova a sentire la tua USLL cosa dice in merito
Eventualmente puoi fare fare un articolo su un giornale locale senza fare il nome del negozio ma raccontando quello che hai visto, chi ha la coda di paglia gli si incedia subito........................
Ciao, e non mollare, pensa che a noi dei cacciatori ci hanno puntato il fucile xchè gli abbiamo urlato dal cortile mentre sparavano davanti al nostro cancello praticamentea 3/4 mt ( noi viviamo in aperta campagna e comunque non possono sparare + vicino di 100 mt. con casa alle spalle e 150 mt. con casa frontale ).
Ora non posso raccontarti come sono andati a casa, comunque non si sono più visti dalle nostre parti.
P.S mia moglie e la nostra vicina sono del wwf e collaborano ( gratis )con un ente per il recupero di animali ( anche selvatici ) e non ti dico quanto sono accanite quando vedono abusi contro animali , è sicuramente meglio , se proprio devi farlo, bisticciare con un camionista di 100 kg. ( ogni riferimento è puramente casuale )
Ciao Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

Marco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Flamethrower

Hai ragione Nanuk... e condivido perfettamente.
Ieri di nuovo... ma non ho potuto far nulla...
In un altro acquario ci saranno stati una ventina di roditori vari tra criceti Campbell, Roboroski, Siberiani, topolini bianchi e credo anche qualche cucciolo di porcellino d'india. Tutti ammucchiati in un angolo.
Ovviamente il negoziante macellaio li identifica tutti come "criceti".
Passa una prima signora che ne compra uno. Dice che la gabbia ce l'ha già. Il nostro eroe allora che fa? Mica lo mette in una scatolina di cartone come sarebbe umano fare... no... in una bustina di plastica da pesci!! La lega e la consegna alla signora!
Che se lo mette in borsa!!!!!!!!
Nemmeno dieci minuti dopo una seconda signora con la bambina ne compra due... "Così ci facciamo giocare i gatti"...
L'acido allo stomaco... non solo i serpentari... adesso pure i gatti...
simpatica la signora,a lei la metterei nella gabbia delle tigri,anche loro devono giocare Twisted Evil

Messaggio Re: Negozio A Napoli 

Qualcuno ha tigri?!?    Silenced

Marco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno ha tigri?!?    Silenced
al momento no,ma quando mi incazzo sono peggio di una tigre Twisted Evil

Io no , ma in questo momento Jasperino è un po' in calore  e si sente un leone Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green
ma è meglio che non morda certe persone !!!!!!!!!!! Very Happy

Grande il leoncino!! =)

Sabato - Passo dall'eco terrorista a prendere una gabbia per un nuovo parto di criceti e che cosa trovo?!?
Un coniglione ed un cincillà insieme... in una gabbia da FORMICHE!
"Per fortuna" non avevo nè soldi nè armi con me, altrimenti o finiva che sbarcava anche il cincillà nel mio zoo, o finiva che finivo a Poggioreale!!!

Secondo me lo fanno apposta, questi negozianti furbastri hanno capito che c'è molta gente che si indigna di come sono tenuti gli animali e si precipita a comprarli... per questo evito accuratamente di entrare nei negozi: i miei 25 animali diventerebbero 225 in un batter d'occhio!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno