volevo chiedervi dato che nn ho trovato la risposta specifica nei post precedenti.....
Ho da pochi giorni un cane della prateria femmina "Gilda" di circa un annetto e non ne ho mai avuti prima d'ora(sempre avuto i citelli) e volevo chiedervi perchè "Gilda" per i primi giorni potevo già prenderla, si faceva grattare la pancia, mi baciava il naso ecc...poi ad un tratto solo oggi mi continuava a mordicchiare e anche qualsiasi cosa gli capitava davanti!(cmq non lo faceva forte e senza farmi del male male...però sembrava turbata...l'ho anche fatta uscire dalla gabbia ma m'inseguiva di tanto in tanto per appunto mordicchiarmi( e io scappavo!!) fino a quando ho dovuto rimetterla in gabbia.
Poi vado a mangiare..faccio un paio di cosette e quando torno provo a lasciarla ancora libera e finalmente torna quella dei primi giorni...secondo voi perchè ha fatto csì??
Magari voleva solo giocare eppure sembrava tipo irritata...anche quando la prendevo in braccio non mi mordeva forte ma si vedeva che si lamentava....
Secondo voi cos'aveva??
Mordicchia anche marmy(citello) e fa ridere perchè uno si tira matto per metter via le provviste....e l'altra aspetta in casa per mangiarle e in più sembra sgridarlo perchè ne porta poche!!
che ridere!troppo forti!
grazie a tutti