Un saluto a tutti gli amici del forum, mi chiamo Milko e sono di Foggia. Seguo questo sito da un po di tempo ma solo ieri mi sono iscritto grazie anche ad una persona seria ,gentile e disponibile di nome "MAGGIE" che ho contattato per avere delle informazioni riguardante il citello, lei mi ha consigliato di iscrivermi. Io vorrei acquistare un citello ma a foggia non lo conoscono e se nel forum c'è qualcuno di Foggia che li possiede puo contattarmi per darmi delle informazioni e se è possibbile vederli dato che anche io non li ho mai visti dal vivo ma solo su internet. Devo costruire una gabbia in legno per esterno, le dimensioni sono: altezza70cm profondita 50cm lunghezza 78cm, queste dimensioni possono andare bene per il citello? Grazie attendo le vostre notizie buona serata a tutti.
Un saluto a tutti gli amici del forum, mi chiamo Milko e sono di Foggia. Seguo questo sito da un po di tempo ma solo ieri mi sono iscritto grazie anche ad una persona seria ,gentile e disponibile di nome "MAGGIE" che ho contattato per avere delle informazioni riguardante il citello, lei mi ha consigliato di iscrivermi. Io vorrei acquistare un citello ma a foggia non lo conoscono e se nel forum c'è qualcuno di Foggia che li possiede puo contattarmi per darmi delle informazioni e se è possibbile vederli dato che anche io non li ho mai visti dal vivo ma solo su internet. Devo costruire una gabbia in legno per esterno, le dimensioni sono: altezza70cm profondita 50cm lunghezza 78cm, queste dimensioni possono andare bene per il citello? Grazie attendo le vostre notizie buona serata a tutti.
benvenuto ^_^ io non sono di foggia però i propositi per la casetta dei citellini vanno bene ma se ne prendi uno poi si avvilisce il piccino quindi sembre meglio prendere una coppietta se riesci a trovarli..io per esempio ne ho uno trattato non bene di più ma non sono riuscita a trovare la femminuccia fin ora ma a novembre andrò a roma e prenderò la sposina per alvin...
Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Mi Presento Sono ....
Ciao Milk! Per la gabbia esterna penso che il legno sia decisamente controindicato per un roditore, che è per definizione un "animale che rode"...l'evasione sarebbe molto probabile! Ma chi meglio potrebbe illuminarti della tua/nostra amica Maggie, che è moderatrice del settore citelli e nota e validissima costruttrice di gabbie?? Abbi fede, presto ti consiglierà lei per il meglio...
Utente #: 239
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Mi Presento Sono ....
Ciao Milk, Benvenuto!!!!
Per la gabbia è preferibile ferro, plexi e rete. Il legno dovrà essere rivestito con della rete o con del plexi per non esssre distrutto ma della gabbia ne parleremo al momento opportuno. Anzi per ora potresti andare nel sito statico a vedere le gabbie che sono già state fatte da altri, per farti un'idea http://www.mondocdp.it/Alloggio.html
C'è nessuno invece dalle parti di Foggia che ha piacere di condividere il nome di un buon veterinario?
Nel censimento ho visto che ci sono 2 cdp, non saranno proprio citelli ma meglio che niente
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Per la gabbia è preferibile ferro, plexi e rete. Il legno dovrà essere rivestito con della rete o con del plexi per non esssre distrutto ma della gabbia ne parleremo al momento opportuno. Anzi per ora potresti andare nel sito statico a vedere le gabbie che sono già state fatte da altri, per farti un'idea http://www.mondocdp.it/Alloggio.html
C'è nessuno invece dalle parti di Foggia che ha piacere di condividere il nome di un buon veterinario?
Nel censimento ho visto che ci sono 2 cdp, non saranno proprio citelli ma meglio che niente
E' uragano, lo scorso anno ebbe anche una cucciolata, provare a chiedere attraverso un mp da che veterinario và?
Ringrazio tutti per il benvenuto, per la gabbia sicuramente sarà rivestita o la farò in ferro ma come ha detto MAGGIE ne riparliamo in seguito, ora quello che mi preme di più e riuscire a vedere un citello dal vivo e capire se c'è qualche veterinario esperto a fg . VITTORIO mi ha consigliato di contattare URAGANO ora ci provo anche se vedendo il suo profilo e da parecchio che non scrive al forum.
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 06:08 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum