Mi Presento ...sono ... Innamorato Dei Cani Della Prateria..
mi fa tanto piacere aver trovato un sito come questo ...davvero completo, mi presento sono Davide e scrivo da napoli da qnd ero piccolo ho sempre amato i cani della prateria ...ora ho visto quello di un mio amico...e ne sono rimasto allibito per la dolcezza di questi piccoli animaletti... ho 20 anni....e bè che dire mi farebbe piacere avere persone con la mia stessa passione con cui confrontarmi ... sono in attesa di una cosa come 10 chiamate di varie persone per avere il miei primi cucciolotti... se qualcuno ne ha disponibilità ne asarei lieto di essere informato ..con questo vi saluto ...
ps: sito stupendo !!!
Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Mi Presento ...sono ... Innamorato Dei Cani Della Prater
Ciao Davide e benvenuto tra i cdp-tossici e i citello-dipendenti!!
Potrei essere la prima dei 10 che ti auspichi, ma a condizioni ben precise. Visto che mi incarico del database per la richiesta di cuccioli, ti manderò un brevissimo questionario per ottenerli. Ma se ne parla a giugno, visto che i cuccioli nascono una sola volta l'anno, verso marzo e li diamo in adozione a circa 3 mesi. Intanto avrai tempo di documentarti appropriatamente, visto che non sono animali molto facili da gestire. Chi è il tuo amico di Napoli che ne ha uno? E' per caso iscritto da noi?
Potrei essere la prima dei 10 che ti auspichi, ma a condizioni ben precise. Visto che mi incarico del database per la richiesta di cuccioli, ti manderò un brevissimo questionario per ottenerli. Ma se ne parla a giugno, visto che i cuccioli nascono una sola volta l'anno, verso marzo e li diamo in adozione a circa 3 mesi. Intanto avrai tempo di documentarti appropriatamente, visto che non sono animali molto facili da gestire. Chi è il tuo amico di Napoli che ne ha uno? E' per caso iscritto da noi?
innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto !!! . XD seconda cosa sono amante già d altri animali ho un jack russel (ormai vecchietto çç ) di cui mi prendo cura già da parecchio...faccio equitazione da 10 anni e ho 2 canarini ormai da 2 anni ... quindi ci tengo a precisare che x me il cane della prateria non è uno sfizio ma un amore.... sarò lieto di rispondere alle domande del questionario e ci tengo affinchè questa adozione vada a buon fine ! ancora grazie per la risposta...buon continuo di giornata !
ah dimenticavo ! è l'amico di mio cugino che ha il cdp di cui ho parlato nn ho molta confidenza con lui e nn credo sia nemmeno iscritto al sito anche perchè se così fosse me ne avrebbe parlato....almeno credo :(... cmq già mi sto documentando è una settimana che leggo siti forum e tutto il possibile sui cdp ...in settimana andrò anche da fnac a comprare qlk libro ... le info prese su internet sono quasi sempre approssimative :S
.in settimana andrò anche da fnac a comprare qlk libro ... le info prese su internet sono quasi sempre approssimative :S
Intanto ben arrivato, e......................sicuro che il tuo amico abbia un cdp? libro sui cdp?
Scusa qualcuno te ne ha consigliato "qualcuno"'
non c'è poi quella grande scelta di libri sui cdp in Italia............tudici addirittura che te ne vai a comprare qualkuno
.boh
P.S.Una cortesia, NON usare abbreviazioni da sms, non ci sono limiti di lettere scrivendo sul forum , ti chiedo pertanto,nell'interesse di tutti e per fare capire meglio quello che vuoi scrivere, di scrivere per intero.
grazie
.in settimana andrò anche da fnac a comprare qlk libro ... le info prese su internet sono quasi sempre approssimative :S
Intanto ben arrivato, e......................sicuro che il tuo amico abbia un cdp? libro sui cdp?
Scusa qualcuno te ne ha consigliato "qualcuno"'
non c'è poi quella grande scelta di libri sui cdp in Italia............tudici addirittura che te ne vai a comprare qualkuno
.boh
P.S.Una cortesia, NON usare abbreviazioni da sms, non ci sono limiti di lettere scrivendo sul forum , ti chiedo pertanto,nell'interesse di tutti e per fare capire meglio quello che vuoi scrivere, di scrivere per intero.
grazie
Ciao Vittorio grazie per i toni cordiali con cui mi accogli .. chiedo scusa se ho scritto così ma non ho scritto abbreviato per mancanza di spazio o altro era semplicemente un' abitudine, non richiede un grande sforzo scrivere per intero, a maggior ragione non credevo di offendere alcuna persona ... poi non è che mi hanno consigliato, essendo che sono ancora ignorante in materia ho detto che vado a fare un giro da fnac e vedo di comprare qualche libro ... se avessi detto che ero già andato a vedere ti posso dar ragione ma non ci sono ancora andato bhà... comunque ringrazio ambedue per la risposta e cordiale e non !
Utente #: 925
Benvenuto tra noi!!
Su questo forum troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, senza
andare alla ricerca di nessun libro (sempre che tu riesca a trovarne 1).
Come consiglio ti posso dre di leggerti tutte queste informazioni http://www.mondocdp.it/
altro che libro.....
Su questo forum troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, senza
andare alla ricerca di nessun libro (sempre che tu riesca a trovarne 1).
Come consiglio ti posso dre di leggerti tutte queste informazioni http://www.mondocdp.it/
altro che libro.....
Utente #: 925
Cmq, prenditi tutto questo tempo (da quì a Giugno) per informarti....al meglio.
I cdp essendo animali gregari che vivono in gruppo, non amano la solitudine,
quindi parti già col presupposto di prenderne la coppia. per tutto l'amore che tu possa dargli
non potrai mai sostituire un suo simile....
In bocca al lupo!!
Ultima modifica di Daniele80 il 03 Feb 2012 21:17, modificato 1 volta in totale
Utente #: 834
Benvenuto tra noi..... come ti hanno gia' detto, su questo sito troverai tutto quello che vuoi sapere sui cdp senza bisogno di libri. Noi siamo un grande gruppo di persone che amano alla follia questi piccoli animali e tutti cercano di dire le cose come sono senza girarci in giro molto, siamo schietti ma sinceri, per far si che chi prende questi piccoli sia come noi.... IRIS DEGU JOLIE e NICO
Utente #: 78
Non te la prendere, Davide, Vittorio voleva solo dirti che di libri affidabili o aggiornati sui cdp attualmente non ce ne sono.
Poi, la frase "sicuro che il tuo amico abbia un cdp?" non vuol essere scortese, ma dipende dal fatto che molte persone pensano di avere un cdp e invece hanno in casa un citello, animaletto molto simile ad un cdp, che per questo motivo spesso (e soprattutto nel Sud Italia) viene erroneamente venduto come cdp. I cdp sono molto rari, in particolare al Centro-Sud sono quasi introvabili.
Che cosa è FNAC? Forse una sigla, che Vitto ha preso per un'abbreviazione? Insomma, forse un pò di equivoci...quando conoscerai Vitto, converrai anche tu che non è così pessimo, te lo garantiamo tutti!
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 06:08 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum