Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Mi presento, sono Bimba
Autore Messaggio
Messaggio Re: Mi Presento 

Ciao a tutti mi chiamo Valentina, mi sono iscritta ieri. Possiedo 2 cdp la femmina trovata per caso al mercato del mio paese perchè la vecchia proprietaria non la voleva più, il maschio acquistato da una ragazza che ha messo l'annuncio su Italy pet ma che poi mi ha spedito foto che non erano di lui e me lo ha consegnato malnutrito e in pessime condizioni igeniche. Per fortuna con le mie amorevoli cure ora ha ripreso peso ed è veramente bello. Ho poi scoperto che la tizia è una truffatrice che prende gli animali, li tiene in pessime condizione per poi rivenderli al malcapitato di turno e si spaccia per una dell'associazione.  Io l'ho pagato 200€, l'importante è averlo sottratto a quella disgraziata per non fargli più patire le sofferenze visto che quando me lo ha portato l'ho fatto visitare da un veterinario che mi aveva detto che nelle sue condizioni non gli dava più di 5 mesi invece ha più di 2 anni emmezzo. State attenti a questi balordi.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Mi presento, sono Bimba 

Ho spostato qui il tuo messaggio, così hai una presentazione tutta tua

Benvenuta!

Purtroppo ci sono molte persone che speculano alle spalle degli animali.....purtroppo loro non si possono difendere.....

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio Re: Mi Presento, Sono Bimba 

beh, di disgraziati cosi' ce n'è tanti, ma per fortuna ci sono tante persone come te disposte a dare tanto amore e cura ad animali in difficolta'! quindi sei la benvenuta in questa gabbia di matti!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Grazie sono felicissima di essere entrata a far parte del gruppo dei miei animali preferiti.
Ichino ora sta bene, resto in contatto con la sua vecchia padrona che mi ha mandato delle foto e mi ha spiegato tutta la sua storia.
Quella disgraziata dovrebbe essere denunciata perchè prende gli animali, li tratta malissimo per poi rivenderli al malcapitato di turno a prezzi alti. Spero che qualcuno la punisca.

Ciao "bimba" Valentina,sei la ragazza a cui ho mandato la mail di ringraziamento per l'avvertimento fatto su italypet?.
Credo di si e quindi ti meriti un'altro ringraziamento per aver deciso di venirci a trovare.
Quando vorrai potrai mettere delle foto dei tuoi topotti e se ne avrai bisogno potrai chiedere tutte le informazioni che dovessere servirti,troverai sempre qualcuno che cercherà di darti una mano.
Ciao,ben arrivati e grazie ancora

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Benvenuta a te ed ai toui pelosi    !
La mamma dei furfanti è sempre incinta purtroppo Twisted Evil

purtroppo è vero che molti negozianti sono truffatori e senza ritegno. per esempio la mia femmina di citello è veramente in sovrappeso, era tenuta in una gabbia piccolissima e non si muoveva(vi farò vedere le foto)mai.traumatizzata e spaventatissima.ha le tasche guanciali che le ballano quando cammina. mi era stato detto che non aveva più di sei mesi e che loro l'avevano da solo un mesetto. enorme bugia!!!!! i negozianti non si ricordano dei visi dei clienti;andavo gia a trovare foglia all'inizio dell'anno e meditavo sul da fare. quando mi sono trasferito e ho preso tora dopo qualche settimana ho pensato subito di prendere anche lei nonostante se mi era stato sconsiglato per il suo carattere timoroso e molto diffidente!! Sad cara, ma ora foglia è con me e tora nonostante le difficoltà che si possono affrontare(i ragazzi ne sanno qualcosa che mi aiutano sempre). hai fatto proprio bene ecco!!!negozianti buuuuh!! Evil or Very Mad  Twisted Evil  

benritrovata anche qui!

Si sono io la ragazza a cui hai mandato la mail.
Ichino quando è in calore è cattivissimo, mi ha morsicato 2 settimane fa lasciandomi un segno  nel pollice molto evidente.
Stavamo giocando tranquilli quando ad un certo punto è impazzito, menomale che non mi ha morsicata in faccia.
Avevo letto che diventano cattivi anche se lasciati troppo in gabbia. Speriamo non succeda più, quando vedo che inizia a fare chi-chi-chi lo lascio stare.

una curiosita..ichino è il nome dato da te o si chiamava cosi??? perche se si chiamava cosi io  lo conosco bene questo cdp anche i suoi genitori e la sua prima padrona....

ok, ho avuto conferma..... ichimo è nato il 13 marzo 2004 da bryan e camilla
e guarda un po che ti metto qui?
una sua foto a pochi giorni di vita.

ichino.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 20.15 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 31 volta(e)

ichino.JPG

Shocked  Shocked     Ma che è un peluche? bellissimo Ichino  

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

si , erano 2 ma il fratellino è morto.
lui inceve ebbe un problema all'occhio credo che non ci veda. bimba puoi confermare?

Messaggio Re: Mi presento, sono Bimba 

Ma che bel passerottino spettinato!!!!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Ciao a tutti, scusate in questi giorni sono stata un pò presa con il lavoro. Si Ichino è il nome che ha dato la ragazza che lo aveva prima. Che patato che era da piccolo, si ha un difetto all'occhio ma si sa difendere bene se è in pericolo. E' spaventato credo che non se la sia passata bene prima con quella pazza che me lo ha dato, appena mi organizzo metterò qualche foto del  mio piccolo Buddha. Che bello vedere le sue foto da piccolo, davvero spettacolo.

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi