Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Mi Aiutate A Capire Se Sono A Prova Di Cdp?
Autore Messaggio
Messaggio Mi Aiutate A Capire Se Sono A Prova Di Cdp? 

Ciao a tutti, volevo adottare uno di questi pelosi, ma prima di fare le cose a caso voglio sapere se posso essere in grado di badare al mio possibile nuovo amico (o nuova amica), quindi chiedo consiglio a voi, sapreste descrivermi dove può stare un cane della prateria? Come creare un habitat a prova di cane della prateria? So che è un roditore, quindi sarà interessato ai cavi elettrici, se si come posso fare in modo di metterli fuori dalla sua portata? Quanto vive e di che cure ha bisogno? L'alimentazione? Come educarli per i loro bisogni (vedi feci e urina)? Quanto tempo sopporta di stare da solo, io sono uno studente e non sono a casa 24/7, alcuni giorni sto il mattino via, altri il pomeriggio, altri sono a casa sempre, può andare bene? Per adesso non mi vengono in mente altre domande, se mi viene in mente altro lo chiederò, se c'è altro che devo sapere ditemelo. Sono disposto a fornire fotografia della attuale condizione della stanza che penso di dedicare al mio possibile compagno, ditemi tutto quello che devo sapere e chiedetemi ogni informazione che devo fornirvi.
Grazie per la vostra attenzione:)

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Mi Aiutate A Capire Se Sono A Prova Di Cdp? 

Io ho due citellini, come ti consiglieranno anche gli altri, pensa già ora di prendere una coppia, maschio e femmina, sono animali gregari, hanno bisogno di stare insieme. Noi inizialmente avevamo preso solo Pepe, poi da qualche mese è arrivata anche Semola, e si fanno una compagnia enorme!