ciao a tutti
č da tantissimo che non scrivo...e ho una novitā stupenda che riguarda me, aspetto un bimbo! il medico mi ha chiesto se ho animali, e quando ho spiegato di pongo (citello maschio) si č allarmato. a voi risulta che i citelli siano portatori di malattie pericolose per la ns gravidanza?
grazie..
Registrato: Novembre 2006
Messaggi: 4738
Residenza: Soliera(MO)
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Malattie Che Trasmettono All'uomo?
Per quanto ne sō io no,tanto che non sono previste per loro vaccinazioni di nessun tipo.
Nč citelli e nč cdp per quello che riguarda malattie pericolose per la gravidanza.
Quelle che sono possibili da trasmettere all'uomo sono quelle della pelle (parassiti,rogna,scabbia ecc.)ma................................... prima deve prenderle il topolotto,il che č poco probabile se viene tenuto con tutti i criteri del caso,e poi nella peggiore delle ipotesi sono malattie assolutamente curabili.
Comunque speriamo risponda qualcuno pių esperto.
Per il momento tANTI E TANTI AUGURI
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 05:51 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum