Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Macchia Senza Pelo
Autore Messaggio
Messaggio Macchia Senza Pelo 

Ecco: è questa la lesione sulla zampa di Sally di cui ho parlato in qualche altro post, non ricordo dove, e che sono sicura non avesse prima di arrivare qui da noi, e che io ho imputato al continuo sfregamento proprio lì delle unghione di Simba che cerca sempre di accoppiarsi e di tenerla ferma proprio con le zampe.
A voi cose sembra?

Image

Image

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Macchia Senza Pelo 

Eh si... da quel che vedo io sembrano proprio graffietti, ma non mi sembra niente di preoccupante.....

L'importante è che non vedi morsi, che sono più pericolosi o vedi lei troppo stressata....

Che bella patatina coccolona!

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Comunque guardando la patatina sembra che se non è in calore poco ci manca.... sembra un po' gonfietta e non coperta dal pelo.....

....quindi armati di pazienza perchè finchè non finisce il calore sarà così....... Bang Head

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA

Caspita si, anche io oggi ho notato questa cosa..... ma lei dovrebbe avere intorno ai quattro mesi (se tutto è giusto) non è un pò piccolina? Devo dividerla da lui per evitare che, magari, resti incinta troppo giovane, mettendo a rischio la sua salute??  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Se non vorresti avere cuccioli separali, ma per la loro salute non credo che ci siano problemi. Se loro saranno sessualmente maturi riusciranno a compicciare qualcosa altrimenti faranno solo le prove generali per la prossima volta....

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pelo Sfolto Sui Fianchi alvin73 Problemi Cutanei 6 15 Maggio 2012 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. CDP da recuperare (senza coda) vittorio Recuperi-Salvataggi-Trasporti 33 11 Gen 2012 22:23 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi ECCESSIVA PERDITA PELO SURI Ramy Salute - CDP 5 29 Lug 2011 10:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele
No Nuovi Messaggi Chiazze Senza Pelo. babiasia Problemi cutanei 9 09 Maggio 2011 23:59 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Pelo Incollato casta93 Problemi Cutanei 16 05 Apr 2011 19:07 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi