Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Ma che splendida storia a lieto fine!!
Oggi c'è stata una svolta "eccezzzionale veramente" nell'affido di Jerry, che come molti sanno, doveva andare a Giorgio di Anzio, alias moto600.
Giorgio con grande sensibilità ha accettato la proposta fattagli da Bea, cioè di lasciare Jerry a lei (ma soprattutto a Cico!!) e di accogliere al posto di Jerry l'ultimo maschietto cdp, che sarebbe rimasto da solo al Viridea. Bea dunque acquisterà il maschietto del Viridea, accollandosi una consistente integrazione di denaro e lo cederà a Giorgio.
Dunque, il classico "due piccioni con una fava": Bea non rinuncerà a Jerry ed il maschietto del Viridea non resterà ancora in negozio, per di più da solo e chissà ancora per quanto tempo!!
Sono certa di interpretare perfettamente il pensiero dei due piccoli, che se potessero esprimersi direbbero: "Grazie Giorgio, grazie Bea... siete proprio due grandi!!!"
Utente #: 268
Re: Ma che splendida storia a lieto fine!!
CONCORDO ASSOLUTAMENTE SU TUTTO, ma grazie anche a chi si adopererà per fare si che tutto vada al meglio fino al loro arrivo nella nuova casa,senza dimenticare anche Alessandra che prende il secondo piccolo del viridea..
Utente #: 606
Re: Ma che splendida storia a lieto fine!!
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Ora ci sono tre pallottole di pelo che dormono tranquille e sono uno spettacolo visto che c'è jerry che dorme abbracciato a cico... I tre miei amori!!!!
Mi sentivo davvero in colpa nel dividerli, sono veramente affiatiati come trio
Utente #: 680
Re: Ma Che Splendida Storia A Lieto Fine!!
Come credo tutti noi anche io avevo pensato a questa soluzione ma non avevo il coraggio di esporla .........................
CHAPEAU a Moto600 ,sei un grande ,e sappi che questi gesti vengono di regola ripagati quindi il cdp che prenderai ti ripagherà e ti darà tante soddisfazioni, a Bea che dire BRAVA!!!!!
Utente #: 808
Re: Ma Che Splendida Storia A Lieto Fine!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiii ..ma io me lo sentivo...lo avevo già scritto !sono suoer felice sia per il mio nipotone Cico che ha trovato il suo migliore amico che per i due del viridea....
grazie mille a Giorgio!
ps: Bea, lo sai che hai un fidanzato da sposare vero?????
Maria credo che "il fidanzato da sposare" sia caludio, non avrei mai pensato che Bea avrrebbe trovato una persona tanto simile a lei nell'amare gli animali, i pelosotti poi ...... ha voluto bene alla nostra Bubottina da subito..... vermante Caludio è un grande e sono felice di avere ben tre nipotini.. devo attrezzarmi per quando verrano in ferie da me, ben arrivati pelosotti !!!!!
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 05:47 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum