|
Pagina 1 di 3
|
 | LOLITA VS LILLY |  |
| Autore |
Messaggio |
aghi
Developer

Utente #: 680
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 LOLITA VS LILLY
Amici ieri Lolita la più piccola dei miei cdp ha aggredito prima Lilly ,la più anziana, e poi Artemio il maschio.
Artemio che è agile e veloce si è nascosto dietro alla porta e non ha riportato ferite invece Lilly che è una patatona lenta è stata seriamente
ferita ,Manu mi aiuterà a mettere la foto della ferita perchè io non riesco a rimpicciolirla,cosa ne pensate?
____________ Agata Skitch
Lilly , Lolita, Artemio, Luna, Gastone, Patagonia, Matilde.
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
MarcoEmanu
Developer

Utente #: 661
|
 Re: LOLITA VS LILLY
Ecco la foto...
____________ Manu*Marco
PepeAmore& Semolina& Merlino& Nuvola& Nespola
I piccini Puffa& Brioches
Milk gattoMiao
|
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
Ciao Angela, mi dispiace per qsto serio incidente.
Accidenti, che sbrego (diciamo noi veneti).
come sai non ho esperienza molta coi cdp e non vorrei dire scemate. gli esperti ti risponderanno più tardi, come loro abitudine (Anna di notte!). quanto ha Lolita? potrebbe essere incinta? Anna diceva che le femmine si aggrediscono fra loro quando incinte, in un certo periodo della gravidanza. ma il maschio? per par condicio?
Deve essere stato un bello spavento!!!
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
|
 |
aghi
Developer

|
Allora Lolita ha 11 mesi ,non so se sia gelosa di Lilly ,che fra l' altro è ufficialmente fidanzata con mio figlio e non rompe le scatole mai a nessuno
e lo spavento non ti dico io non ero in casa ma a Cesena all'ospedale da mia mamma ,sono volata a casa con il cuore in gola
|
|
|
|
 |
ciruzzo
Developer

Utente #: 122
|
Caspita povera Lilly,l'ha sfregiata per bene!Speriamo sia un episodio isolato questo
____________  ilaria
|
|
|
|
 |
amalia82
Developer

Utente #: 577
|