TELECRONACA:
ORE 6.00 suona la sveglia perchè dovevamo andare da Luisella una socia di Alessandria a portare 2 gabbie
ORE 6.01 appena apro 1 occhio sento da dentro il mio letto PIPIPIPIPIPIPIPIPI
guardo dentro il cuscino dove come sempre dormiva Lolita fra me e mio marito sbircio piano piano dentro e vedo 4 bagarozzi
rosa e cicciuti che si agitavano e allora come farebbero tutte le donne dai nervi saldi ho URLATOOOOOOOOOOOCOME UNA PAZZAAAAAA
LOLITA HA FATTO I CUCCIOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
perchè dovete sapere che nessuno pensava fosse incinta ( anche se il giorno di san valentino lei e Artemio avevano festeggiato come Dio comanda per tutto il giorno) perchè si era ingrassata ma tutta ,non aveva la pancia ma era una palla tonda.
Allora per prima cosa sveglio Anna chiedo cosa fare ,mi dice di fare una cuccia in un angolo sicuro della camera ma sul pavimento,
eseguo tutti gli ordini e poi che faccio ?????
Siccome la cosa più importante da fare era di non disturbarli e non farsi vedere lascio i ragazzi a casa per sicurezza e partiamo lo stesso.
Per fortuna in qualche modo mi passa la giornata ma giuro ero fuori come un balcone , arrivati a casa vado a vedere piano piano in camera e
scopro che li ha riportati tutti sul letto dentro un'altro cuscino .
A questo punto avrete capito che tutti i miei cuscini sono usati come tane
Anna dice che evidentemente lei si sente sicura sul letto e bisogna lasciarla li ,perfetto e noi dove dormiamo????
Per fortuna abbiamo un materasso gonfiabile per quando vengono gli amici e ci mettiamo a dormire in salotto ,tipo baraccopoli
Insomma amici è una settimana che va avanti così ,che teniamo divisi gli altri da Lolita ,ora ieri Lolita ha riportato i cuccioli giù dal letto in un'altro cuscino ma noi le lasceremo la stanza fino allo svezzamento per darle + libertà e speriamo che proceda tutto bene.
Incrociate le dita per questo pazzo cdp che ha voluto partorire nel letto vicino ai suoi padroni!!!!

Charly,Birillo,Kenya,Asia,Ghana.
Pepitina 

---Gina ---
Gigio I°
- Angelina
- e citello Luigino