si vittorio da noi non nevica mai e io adoro la neve infatti vado al gran sasso a fare snowboard e per una volta che nevica da noi a me piace tornare bambina e buttarmici in mezzo
si vittorio da noi non nevica mai e io adoro la neve infatti vado al gran sasso a fare snowboard e per una volta che nevica da noi a me piace tornare bambina e buttarmici in mezzo
Benissimo, giusto andare al gran sasso a fare snowboard, o sull alpi e appennini a sciare, MA E' LI'CHE DEVE VENIRE LA NEVE, nella nostra pianura padana lasciateci la nebbia.................
ogni mattina spalare la neve per uscire di casa per andare al lavoro,le strade quasi impraticabili se non con le catene,la sera tornare a spalare per entrare in cortile..............la notte poi tutto ghiaccia e via così per il giorno dopo..............la neve in montagna,è quello il suo posto........
Per Sara....Come siamo messi????'
Vedi un pò tu................
Benissimo, giusto andare al gran sasso a fare snowboard, o sull alpi e appennini a sciare, MA E' LI'CHE DEVE VENIRE LA NEVE, nella nostra pianura padana lasciateci la nebbia.................
ogni mattina spalare la neve per uscire di casa per andare al lavoro,le strade quasi impraticabili se non con le catene,la sera tornare a spalare per entrare in cortile..............la notte poi tutto ghiaccia e via così per il giorno dopo..............la neve in montagna,è quello il suo posto........
Povero il mio spalatore folle!!!!
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
eh bhe oddio anche io magari al posto tuo mi fumerei una sigaretta però da me la situazione non è così quindi forse per questo sono contenta della neve oggi
Io pure mi ci sono buttata in mezzo, ma non per fare la baby...porcaccia miseriaccia!! Per ore ho dovuto scucire, sotto la neve che cadeva copiosa, la rete che costituisce il tetto del giardino dei cdp. Si stavano piegando i paletti e la struttura stava crollando per il peso della rete stracolma di neve, caduta fitta fitta per un paio di ore. Mi sono inzuppata e surgelata come non mai....
EVVIVA la neve, ma guardata da dietro la finestra, al calduccio!!
Io pure mi ci sono buttata in mezzo, ma non per fare la baby...porcaccia miseriaccia!! Per ore ho dovuto scucire, sotto la neve che cadeva copiosa, la rete che costituisce il tetto del giardino dei cdp. Si stavano piegando i paletti e la struttura stava crollando per il peso della rete stracolma di neve, caduta fitta fitta per un paio di ore. Mi sono inzuppata e surgelata come non mai....
EVVIVA la neve, ma guardata da dietro la finestra, al calduccio!!
mannaggia!!!mi spiace menomale che ora è tutto a posto giusto???
O Virgo, ma hai copiato tu il look del cane o viceversa?
noooo sai cos'è una maglia azzurra di lana del compagno di mia madre che non usa io ho tagliato una manica e ci ho fatto il vestitino xla mia topina bella... xò si effettivamente sembra grigia come il mio tutone
Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: L'angioletto ^_^
e sapete che è proprio bella la faccenda? nevica ovunque, ma non sulle Alpi orientali. neve tanta in Piemonte e Valle d'Aosta, man mano che si va ad est sempre meno, a parte sui confini con l'Austria. i dolomitici stanno piangendo, sono sull'orlo del fallimento...mi sa che la fine del mondo è vicina
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 05:35 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum