| Autore |
Messaggio |
Canemitzo
Developer

Utente #: 712
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Iperattività
Mai l'avrei detto!! Alicio (noto il Bicione), come si dice quaggiù, ci sta cavando la vita!! Ha ancora ben evidenti le chiazze senza pelo che gli procurò il veterinario a rasoiate per cercargli la vena quando lo portai ad analisi perchè era LETARGICO!!!, e adesso non sta fermo un attimo!! Ha pure attaccato gli infissi (cosa mai fatta prima!), ma la cosa più grave è che si è messo in testa di dormire con me  . Succede che in piena notte si sveglia e comincia a prendere a testate il plexi: DUM DU DUM... DUM DUM DUM DUM DUM DUM DUM!!!!! finchè non mi sveglio, mi calo ha livello terra (Ho il soppalco Ikea per motivi di spazio...) ciabatto fino alla Domus, estraggo il topo che immancabilmente comincia a IKKARE a tutta manetta (ODDIO I VICINI!!!) senonchè comincio l'ascesa verso il materasso in equilibrio precario, mentre il diabolico roditore mi groomizza pesantemente. Bruttissima esperienza... Appena riesco a guadagnare la posizione dormitoria, il pestifero dopo aver bucato magliette e lenzuola per qualche minuto... si infila letteralmente sotto di me e comincia a russare come un treno. Ma un animale più assurdo non mi poteva capitare?? praticamente è un mesetto buono che dormo malissimo. La domanda è? ma cosa caspita gli è successo affinchè da bradipo stanco si è trasformato in scimmia nervosa? Può essere una manifestazione del calore? in due anni sembra non ne abbia mai subito gli effetti, e pure a livello di testicoletti siamo scarsini...
____________  Bicione e  Pepitina
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
aghi
Developer

Utente #: 680
|
 Re: Iperattività
E se te lo porti a letto da subito???? E' così bello dormire con loro.........
____________ Agata Skitch
Lilly , Lolita, Artemio, Luna, Gastone, Patagonia, Matilde.
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
Sono d'accordo con Aghi...ma forse un letto su un soppalco è troppo pericoloso per un cdp?Ma è il suo russare che ti impedisce di dormire?
Come sta messa la tua casa in quanto a sicurezza ? Sarebbe possibile lasciargli aperta la gabbia di notte o si suicida? Magari se non riesce a dormire si fa una passeggiata notturna e si placa...
|
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
sono d'accordo, meglio che te lo porti a letto subito. per essere sicuro che non caschi, perchè non metti le sponde al letto, quelle dei letti a castello per i bimbi?
non esagerare: è impossibile che un cdp russi più di un uomo. gli uomini nel senso di maschi russano come...
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
|
|
|
|
 |
GIGIO
Developer

Utente #: 436
|
hihihihi ! benvenuto nel mondo dei nottambuli !
____________ Corrado
 ---Gina ---  Ciobin detto Satana ---
 Gigio I°  - Gigio II°  - Gigia  - Angelina  - Lina  - Pica detta Pippa la scavatrice  - e citello Luigino
|
|
|
|
 |
Canemitzo
Developer

|
Stanotte la stessa storia. Sto diventando un serial killer... vediamo, se lo lascio libero la notte troverebbe senz'altro il modo di fare danni seri. I cavi sono in sicurezza, ma i battiscopa e quello che resta del divano no! Non dormo perchè il disgraziato si infila sotto di me, sicchè basta un minimo movimento per organizzare una frittatina di cdp. E poi il problema dell'altezza. Ho il terrore che tenti di paracadutarsi giù dal letto col rischio di ritrovarlo schiantato tipo Willy Coyote, e se tentassi di rivestire anche il letto di plexi, sono sicuro che la mia compagna diventerebbe ex all'istante.... sicchè dormo cercando di controllare sempre dov'è. Ergo, dormo male. Ma mi scappa un sorrisino quando lo sento sospirare e fare tutti quei rumorini, fischietti... Gesù, amo quel piccolo bastardo, anche se a volte mi verrebbe da prenderlo a testate...
|
|
|
|
 |
GIGIO
Developer

Utente #: 436
|
ti dico la verità: quando dormono con me io dormo meglio. E' un po' come avere la borsa dell'acqua calda !
Però il problema delle sveglie notture perchè sono irrequiti e fanno rumore non è una cosetta da poco. Anche per i vicini ! Ho notato che mettendo uno straccio o una vecchia maglia nella gabbia si distraggono e si calmano.
Alle volte anche solo cambiando il fieno restano in gabbia più tranquilli.
Ti consiglio di tenere pronte un paio di magliette per questa notte. Forse il diversivo funziona...prova
Ciao
____________ Corrado
 ---Gina ---  Ciobin detto Satana ---
 Gigio I°  - Gigio II°  - Gigia  - Angelina  - Lina  - Pica detta Pippa la scavatrice  - e citello Luigino
|
|
|
|
 |
aghi
Developer

Utente #: 680
|
Oserei dire che se le avessi portate un paio di giorni sarebbe meglio perchè sentirebbe il tuo odore, altrimenti trasferisciti a dormire di sotto tu sul divano
____________ Agata Skitch
Lilly , Lolita, Artemio, Luna, Gastone, Patagonia, Matilde.
|
|
|
|
 |
Canemitzo
Developer

|
altrimenti trasferisciti a dormire di sotto tu sul divano 
Mi tocca... per amor di roditore. Al limite metto su un club per single con Gigio...
|
|
|
|
 |
Cassy Ste
Developer

Utente #: 850
|
Anche la mia ci sono certi giorni che la sera diventa iperattiva,allora la prendo nel letto con me,poi quando dorme profondamente la rimetto nella sua tana cosi riesco a dormire anche io...prova!!certi giorni si addormenta presto e si sveglia alle 5,6,7...dipende.anche in quel caso la prendo con me finchè non mi alzo!a volte invece va a dormire da sola nella tana e non la vedo più fino a dopo pranzo!!!
____________ Cassy e Lady Oscar
|
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
ma con la sua compagna? la Pepitina, come firmi. con lei non ci dorme?
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
ma con la sua compagna? la Pepitina, come firmi. con lei non ci dorme?
Brava, me lo sono chiesta anch'io
____________ Armida e Gianluca
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
|
 |
Canemitzo
Developer

|
Ma certo! si adorano, fanno tutto assieme (e quando galoppano per casa all'unisono poggiati su un fianco sono meravigliosi!! i vostri lo fanno mai?  ). Il problema è che ad una certa ora si intanano nel terrario diventando di fatto irraggiungibili. La Pepi tira dritto fino a mattino tardi mentre il Bicione scassamarones attenta alla mia residua salute mentale in piena notte. Tra l'altro lo porto a letto pieno di terra (alle quattro del mattino, appena strappato dalla fase rem, faccio veramente fatica a rendermi conto di chi e dove sono, immaginarsi mettermi a pulire un topo ikkante e groomizzante... groan!!) e la mia quasi ex compagna non è troppo contenta. Spero sia un periodo, altrimenti dovrò davvero trasferirmi nel divano...
Bicione scassamarones
Ammore Pepi (fronte-retro)
|
|
|
|
 |
nico68
Developer

Utente #: 834
|
E' bellissimo che voglia dormire con te... la mia piccola lo faceva sempre e se non la portavo subito a letto con me, mi raggiungeva lei nel cuore della notte e saliva sul letto mettendosi sotto le coperte naturalmente dalla mia parte. i primi tempi avevo paura di schiacciarla ma poi ti abitui. Iris purtroppo con me non ci sta ma ora che e' arrivato degu posso ancora gustarmi il suo respiro vicino al collo. e' bellissimo devi esserne onorato la sua famiglia sei anche tu di giorno sta con la sua compagna,di notte sta con te... bellooooo  IRIS  DEGU e NICO
|
|
|
|
 |
|
|