Utente #: 27
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Info sui pm
Ciao, al mio indirizzo di posta elettronica mi è arrivato un messaggio che diceva che avevo ricevuto un messaggio privato, sono andata per leggerlo ma li non compare, mi dice che non ci sono nuovi messaggi. Come posso fare?
Grazie Pamela
Utente #: 9
in effetti è strano. sicuro che la mail non fosse vecchia (è successo a me).
qui solo bags può aiutare!
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 2
Ciao,
ho fatto un controllo ma non ci sono stati movimenti di messaggi ultimamente.
Mi gireresti per piacere l'email che ti è arrivata e che ti avvertiva del messaggio privato in modo che possa controllare?
Grazie,
Bags!!!
Utente #: 131
è successo annche a me lunedi!!!!
____________ Barbara e Fabio con Jody,Ulisse,Sophie,Bella ,Mathias ,Carolina, Cipina e Cipinina.
Dal ponte, ma sempre nel cuore Charlie ,Charlina, Tippy,Ciuffetto, Toby.
adesso è successo anche a me.
Bags, hai mica per caso le pulci? ......... hihihi! :))
ciao
guido
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 2
Svelato l'arcano....
Ci sono problemi con l'SMTP server di aruba che manda adesso messaggi spediti chissà quando
Li ho contattati e mi hanno garantito che le cose dovrebbero essere tornate alla normalità.
bags sei sempre il nostro salvatore!
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 05:07 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum