Utente #: 209
Lingua: Italian Stile: Aphrodite Steel Blue
INFO PASSWORD
Ultimamente ho provato ad accedere al sito da altri pc ma mi viene negato l'accesso...dato che sono scarsissimo con il pc qualche anima pia mi dice dove ho sbagliato?
Problema simile per quanto riguarda le modifiche al mio profilo...devo cambiare l'indirizzo di posta immetto quella che credo essere la mia pw e invece no..mi dice che é sbagliata...
Ultimamente ho provato ad accedere al sito da altri pc ma mi viene negato l'accesso...dato che sono scarsissimo con il pc qualche anima pia mi dice dove ho sbagliato?
Problema simile per quanto riguarda le modifiche al mio profilo...devo cambiare l'indirizzo di posta immetto quella che credo essere la mia pw e invece no..mi dice che é sbagliata...
Intanto la pass non è errata(il sistame riconosce quella che hai immesso all'atto della registrazione) altrimenti non potresti entrare in nessuna sezione tanto meno scrivere post,il disscorso è diverso appunto se vuoi entrare da pc diversi o cambiare parametri del profilo
per motivi di sicurezza è stato modificato il sistema pass.
Se hai una pass con solo lettere o solo numeri,la devi cambiare immettendone una con almeno un numero(se la pass è di sole lettere) o almeno una lettera(se la tua pass è di soli numeri)
Io ti consiglio di utilizzare questa prassi:
Fai un logout(lo trovi in alto a destra) in questo modo esci come utente "tea" dal forum.
Poi rientri e fai il login,nella schermata che si apre inserisci il nik,e poi spunti la casella dove dice "hai dimenticato la pass?"
Alla mail che hai dato quando ti sei registrato ti aarriva una pass provvisoria per poter entrare sul forum e ti chiede di confermare.
una volta fatto questo,entri CON QUESTA pass sul tuo profilo e come prima cosa cambi la pass inserendo come ti ho detto almeno una lettera o un numero,e salvi il tutto.
Chiudi tutto e provi ad entrare con la nuova pass.
se tutto funziona puoi entrare nel tuo profilo e cambiare ciò che vuoi.
spero di essere stato chiaro
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 05:06 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum