Utente #: 856
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
Incontro A Modena Domenica 3 Luglio
Cari Amici
in vista dell'incontro a Modena previsto per domenica 3 luglio, ci rendiamo disponibili a portare merce a chi fosse interessato per ritirarla sul posto.
Per richieste potete contattare me direttamente oppure effettuare un acquisto mediante negozio online www.ziprar.com/petshop indicandoci che desiderate ricevere la merce di persona domenica.
Grazie a tutti e a presto!
Utente #: 78
Re: Incontro A Modena Domenica 3 Luglio
Ma che idea fantastica!! Stavo giusto per fare un ordine ma avevo problemi per indicare un giorno per la consegna, invece così risolvo il problema!!
Ma non trovo sul Sito il truciolo per cavalli, che volevo ordinare oltre alla nuova e gettonatissima lettiera Carefresh...dove l'avete nascosto? Ti mando l'ordine in pm??
ciao Anna il truciolato lo trovi nella sezione Cani della Prateria, Lettiere per CDP
è il primo che vedi, si chiama Alpenspan.
Nella stessa sezione trovi la Carefresh
http://www.ziprar.com/petshop/cani-...ttiere-cdp.html
Chiedi pure quello che vuoi, abbiamo la macchina grande
Ah, ecco... era talmente in pool position che non la vedevo!
Senti, che differenza c'è tra la Carefresh Colors e la Natural, a parte il prezzo? Fiore mi ha detto che limitano molto il cattivo odore, caratteristica mooolto interessante!Appena mi chiarisci questa cosa ti mando subito l'ordine. Si può pagare lì a Modena-Carpi, che sarebbe + facile?
la differenza sta solo nella colorazione, che comunque non influisce sulla resa o sulla qualità del prodotto.
I colori utilizzati sono ad uso alimentare ed approvati dall'ASPCA americana.
E' vero, confermo perchè la uso io stessa con le mie conigliette, gli odori sono assolutamente assenti nel mio caso. Per animali un po' più odorosi come i ratti, la resa è ancora più "palpabile"
Certo, si può pagare sul posto ed il 10% di sconto ai soci viene assicurato non essendoci di mezzo le spedizioni
Grazie delle spiegazioni. Ho un cdp con la vescica neurologica da danno al midollo spinale (me lo diedero a dicembre 2008 già in questa condizione). Tra gli altri problemi è incontinente e oltretutto la sua urina ha un tanfo nauseabondo, cosa che induce gli altri a non andare a dormire con lui...povero piccolo. Magari risolvo anche questo inconveniente? Esperamos!
Ti ringrazio molto, ora arriva l'ordine in pm...
Nico68: sì te lo porto
Armida: Ok per la Carefresh, le porto tutte e 2 così scegli quella che ti piace di più. Ok per lo spray
Ramy: Sono davvero spiacentissima ma i tunnel di fieno li riceviamo mercoledì perchè il nostro stesso fornitore li sta aspettando dalla Jr Farm. Se c'è qualcosa d'altro che ti piace, come ad esempio le casette di erba essiccata grass house, grass square, grass tippy, grass tunnel a T, questi ci sono tutti. Li vedi qui: http://www.ziprar.com/petshop/cani-...te-cdp.html?p=1 (guarda anche a pagina 2 il tunnel doppio)
La data di oggi è Sab 02 Lug, 2022 02:04 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'Sql60193'@'62.149.141.25' (using password: YES) in /web/htdocs/www.canedellaprateria.it/home/stats/inc/main_func_class.inc.php on line 39
ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .