Utente #: 122
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
In Viaggio Insieme: Baggio E Nando
se ne sono andati così,in silenzio e senza alcun preavviso.Non ho voglia di scrivere,volevo solo salutarli pubblicamente.Ciao piccoli miei,spero siate stati felici
Ma Ilaria ,scusa la domanda ma non so darmi pace,cosa è successo???
non lo so.Li ho trovati morti,Baggio fuori dalla tana e Nando dentro.
Anna ho pensato anche io all'avvelenamento,ma perchè Margot,che è la mangiona del gruppo,si è salvata?
Utente #: 78
Re: In Viaggio Insieme: Baggio E Nando
Ilaria,so che sei contraria a far fare autopsie, ma in questo caso sarebbe stato importante per evitare altri problemi in futuro. Ma non è che qualcuno vicino al tuo terreno ha dato anticrittogramici o diserbanti? Lo chiedo perchè il cdp di un mio amico è morto così, ed insieme a lui un altro animaletto. Magari la femmina era nella tana e non ha respirato prodotti tossici...
Utente #: 606
Re: In Viaggio Insieme: Baggio E Nando
leggo solo adesso...
mi dispiace immensamente...
sulle cause della morte le possibilità possono essere infinite, certo qcosa nell'ambiente, visto che sono morti insieme...ma senza autopsia è impossibile stabilire che è successo. forse averla fatta poteva servire ad escludere pericoli per la piccola Margot. lei sta bene?
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 22:00 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum