Utente #: 834
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Il Nuovo Cibo
ciao a tutti ...la mia cicciona di iris proprio non ne vuole sapere di mangiare il nuovo cibo..non lo tocca lo lascia sempre indietro.....so che gli farebbe bene ma niente, eh si che a casa di vittorio lo mangiava.....che fare?
Utente #: 606
Re: Il Nuovo Cibo
hai provato a spezzarlo? insieme cosa le dai?
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 834
si l'ho spezzettato e insieme gli do radicchio un pezzetto di mela fieno mischiato a carote essiccate e carota fresca...fa piazza pulita del fresco e il resto lo lascia li. gli metto anche delle coste bianche ogni tanto ma di quello secco zero... e comunque volevo avvisarvi che ora mi si avvicina di piu' e si lascia fare i grattini anche se e' fuori dalla gabbia, cosa che prima non riuscivo a fare.
Utente #: 606
dopo tutta la fatica fatta (non da me!)per avere un nuovo buon mangime italiano, ecco la riconoscenza
avere un cdp che mangia fieno e fresco non è un male, se sta bene. per il secco, pazienza! sentiamo cosa dicono i cdpesperti...
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 268
Io sinceramente proverei (lo farò anche io adesso che ne ho a disposizione un buon quantitativo) a romperlo ancora più piccolo di quello che vevamo provato a fare,cioè tagliato in 4 longitudinalmente.
Voglio provare a frantumarlo con il martello,e vedo che succede.
Serve naturalmente solo per fargli prendere l'abitudine al mangime.
Quoto maggie,lasciatelo davanti,tanto è secco.........mica si secca
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 21:56 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum