e' da tanto che non vengo qui...causa università.
Cmq oggi sono tornata per informarvi di una cosa meravigliosa e allo stesso tempo eccezzionale!
Ieri al mio ritorno a casa ho scoperto i miei due citelli insieme nella stessa gabbia.
Io da quando li avevo li ho sempre tenuti divisi perchè provando e riprovarndo avevo visto che non ne volevano sapere di stare insieme.....
ebbene ieri caso fortuito ho chiuso male la gabbia di lei...che è riuscita ad uscire e scalando la gabbia di lui,ci si è ficcata dentro e ci è rimasta.
Io sono tornata a casa con il mio compagno e credevo di vederci doppio...erano li tutti vicini vicini che dormivano della grossa.
Sono rimasta senza parole anzi siamo rimasti senza parole....pensavamo di vederci doppio
o che si erano triplicati.
La cosa ovviamente mi da una gioia senza pari e mi toglie un mare di proccupazioni che erano legate alla cosa.
Sono proprio contenta...e il bello è che io non ho dovuto fare nulla.Erano proprio loro che volevano stare insieme....ora sono due giorni che dormono sempre uno accanto all altro...non li ho mai visti così sereni
sopratutto nelly ora lo vedo felice.
Grazie per l'aiuto che mi avete dato...alla prossima!
ciao ciao!

Charly,Birillo,Kenya,Asia,Ghana.

ilaria
SAMBA
VITTO\'
**CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**