
Re: Hipp Il Mangia Plastica
Buttare la ciabatta... ovvio!!!
Seriamente... la rode solo o la inghiotte?
Tienilo sotto stretta sorveglianza, al minimo dubbio portalo subito dal Vet. Anzi, io gli farei una tel preventiva per sapere dove trovarlo o a chi rivolgersi se succede qcosa non in orario ambulatorio.
Prevenzione: togli di torno ogni cosa in plastica su cui può avventarsi nella stanza in cui sta quando sei fuori. Se non sta male, comunque la plastica bene non gli fa.
Hai guardato che non la porti nel nido tutta masticata?
Per quanto ho visto io, i cit rodono per farsi i denti o per fare nido. Per mangiare no. I nostri di buono hanno anche il superfluo, quindi non per fame.
Per noia sì. Se non sanno cosa fare provano cose nuove, come i bambini.
Mettigli in giro carta, cartone, legnetti permessi,... ma impegnativi, cioè che ci si possa accanite e sfogare. Lega saldamente i materiali ad un supporto fisso e pesante o nascndili dentro una scatola,... Vedi tu come fare secondo cosa puoi utilizzare.
Non so se mi sono spiegata. Ci sono anche dei tunnel o simili in fieno duro, vedi su ziprar. Se non mi sono spiegata, chiedi.
Lui è vispo, abituato fuori gabbia e ad avere te come compagno. Quando si vede da solo va in crisi, forse.
____________
Nasetto e

Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero