grazie di vero cuore a vittorio,hai un cuore davvero grande,e grazie di cuore a tutti voi che nonostante non mi conoscete poi così bene mi siete stati vicini!!!purtroppo ancora non mi sento di fare e di dire nulla..passo le mie giornate a letto e mangio a mala pena ...ma anche grazie a voi durante il giorno a volte riesco a sorridere!!!mi da molta gioia sapere di essere circondata da persone con così tanto amore da darlo anche ad una quasi sconosciuta!!!non dimenticherò mai ciò che fate per me e vi sosterrò sempre..è una promessa!!!di nuovo grazie vittorio, la statuetta è bellissima l'ho messa in camera in prima fila!!!
un bacio ed un abbraccio a tutti!!!
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Grazie Mille Vittorio E Grazie Mille A.i.c.d.p.
Lascia passare le giornate a letto a persone che non hanno obbiettivi,tu e tuo marito ne avete tanti e prima o poi li raggiungerete, poi ricorda che la famiglia AICDP sei anche tu,siete anche voi quindi il bene che AICDP fà siete anche voi a farlo,qualcun'altro potrebbe avere bisogno di sentire degli amici vicini e quella volta magari toccherà a voi fargli sentire questa vicinanza, MA una cosa ancora più grande devi ricordare......................Star sente il tuo stato d'animo e soffre con e per te.............................
Ciao Virginia e al prossimo raduno vedi di esserci
Utente #: 803
Anche tu sei una bella persona e poi quoto Vittorio, alzati e reagisci, anche se é dura, fallo per tutti quelli che ti vogliono bene e soffrono vedendoti soffrire......un abbraccio
Utente #: 925
Ciao Virginia, cerca di reagire... se ti butti giù è peggio, dopo sarà più difficile riprenderti da questa situazione "scomoda"
nn abbatterti e cerca di andare avanti
Utente #: 834
Ciao Virginia, come sempre Vittorio ha ragione, alzati e vai a fare un giretto o gioca con la tua star, sono loro le migliori medicine per guarire dalle ferite della vita. Ne ho passate tante anche io l'anno scorso... pero' sono passate, voi c'eravate, la mia piccola ( che se ne e' andata lasciando il posto a iris e company) era con me e tutto sembrava meno pesante da sopportare. Poi piano piano il tempo ha sistemato tutto e quest'anno e' stato davvero un anno felice, lo auguro anche a te per il prossimo e a tutta la famiglia AICDP.... vedrai che poi tutto passa forza IRIS DEGU JOLIE e NICO
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 21:39 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum