Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Gravidanza isterica
Autore Messaggio
Messaggio Gravidanza isterica 

Adesso non ho più dubbi, credo proprio che Nellina abbia avuto una gravidanza isterica!
Circa un mese fa lei e Yuri si sono accoppiati e dopo pochi giorni lei ha cominciato a presentare tutti i sintomi di una possibile gravidanza: carattere dolcissimo, capezzoli scuri e allungati, pigrizia ecce. Circa una settimanetta fa  i famosi aloni bianchi sono diventati molti eveidenti ( già una quindicina di giorni fa erano apparsi i primi peli bianchi) e la pancina si è gonfiata un po'. Tuttavia non sono nati i piccoli e credo che per quest'anno non nasceranno Sad .
Però almeno una cosa l'ho ottenuta, una cosa bellissima: Nellina è diventata più confidente e sul divano ( ma solo sul divano per adesso) molto molto dolce, tanto che arriva a salirmi sulle ginocchia ed a mettersi a pancia all'aria per farsi grattare il pancino.
Credo quindi che i cuccioli possano aspettare poichè il mio regalo  per questo anno l'ho già avuto       

Messaggio Re: GRAVIDANZA ISTERICA 

E non mi pare poco!!  Cmq sembra che le false gravidanze siano molto comuni tra i cdp...magari andrà meglio il prossimo anno, non disperare...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi In Gravidanza Ramy Varie - CDP 2 03 Nov 2009 13:02 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Sospetto Gravidanza buddha Gravidanza - Parto 48 11 Mar 2008 15:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
No Nuovi Messaggi Gravidanza Isy? MAGGIE Gravidanza - Parto 78 06 Feb 2008 13:59 Leggi gli ultimi Messaggi
antivale
No Nuovi Messaggi Gravidanza O Malattia??? Andrea-Ery calore 2 28 Nov 2007 22:37 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Poche info su gravidanza citello valevale Gravidanza - Parto 5 21 Apr 2007 00:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi