Utente #: 914
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Gilda In Cinta Da Marmy?????
ciao a tutti!!!
è una vita che non mi facevo sentire!
volevo farvi una domanda però non prendetemi per pazzo vi prego....
Può essere che un cane della prateria resti in cinta da un citello????
Utente #: 712
Re: Gilda In Cinta Da Marmy?????
Allora... ho trovato il Zorse (zebra-cavallo), il Wolphin (delfino-orca), il ligre (leone-tigre), il picciollo (piccione-pollo), il leopon (leopardo-leone), il ragiolitico (ragioniere-politico)... ma di citelli della prateria nemmeno l'ombra... però... chissà...
ciao grazie per la risp,
ecco, ma come si può vedere se è in cinta?c'è un modo o si deve solo aspettare?
magari posterò qualche foto ma al momento posso solo dirvi che Gilda sembra avere una panciona enorme però non è grossa per il resto...
magari mi sbaglio io...
Utente #: 712
Ummmm... non ho esperienza di topi incinti, a breve ti risponderà chi ha ben più competenze di me. Mi pare di ricordare che se la sorcetta è gravida dovrebbe avere i capezzolini contornati di peli bianchi... mi pare.
Ma non è che è solo gonfia? ti attieni ad una sana alimentazione? non so, chiedo, non offenderti
nessuna offesa assolutamente comunque gli do jr farm per cdp e citelli senza mais...poi qualche frutta e verdura se capita..però niente di calorico o "di troppo"..
oggi la controllo riguardo ai capezzoli poi ti dico.Ora sono via ma appena arrivo a casa guardo meglio.
Intanto grazie mille!
ciao a tutti!!!
è una vita che non mi facevo sentire!
volevo farvi una domanda però non prendetemi per pazzo vi prego....
Può essere che un cane della prateria resti in cinta da un citello????
NO, ASSOLUTAMENTE NO!!
Avendo le diverse specie animali un corredo cromosomico diverso, ne deriva che i cromosomi non essendo "omologhi" non possono accoppiarsi e dare quindi vita allo zigote, cioè la cellula-uovo fecondata, che dividendosi e differenziandosi darà luogo ad un nuovo organismo.