Utente #: 914
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Gilda In Cinta Da Marmy?????
ciao a tutti!!!
è una vita che non mi facevo sentire!
volevo farvi una domanda però non prendetemi per pazzo vi prego....
Può essere che un cane della prateria resti in cinta da un citello????
Utente #: 712
Re: Gilda In Cinta Da Marmy?????
Allora... ho trovato il Zorse (zebra-cavallo), il Wolphin (delfino-orca), il ligre (leone-tigre), il picciollo (piccione-pollo), il leopon (leopardo-leone), il ragiolitico (ragioniere-politico)... ma di citelli della prateria nemmeno l'ombra... però... chissà...
ciao grazie per la risp,
ecco, ma come si può vedere se è in cinta?c'è un modo o si deve solo aspettare?
magari posterò qualche foto ma al momento posso solo dirvi che Gilda sembra avere una panciona enorme però non è grossa per il resto...
magari mi sbaglio io...
Utente #: 712
Ummmm... non ho esperienza di topi incinti, a breve ti risponderà chi ha ben più competenze di me. Mi pare di ricordare che se la sorcetta è gravida dovrebbe avere i capezzolini contornati di peli bianchi... mi pare.
Ma non è che è solo gonfia? ti attieni ad una sana alimentazione? non so, chiedo, non offenderti
nessuna offesa assolutamente comunque gli do jr farm per cdp e citelli senza mais...poi qualche frutta e verdura se capita..però niente di calorico o "di troppo"..
oggi la controllo riguardo ai capezzoli poi ti dico.Ora sono via ma appena arrivo a casa guardo meglio.
Intanto grazie mille!
ciao a tutti!!!
è una vita che non mi facevo sentire!
volevo farvi una domanda però non prendetemi per pazzo vi prego....
Può essere che un cane della prateria resti in cinta da un citello????
NO, ASSOLUTAMENTE NO!!
Avendo le diverse specie animali un corredo cromosomico diverso, ne deriva che i cromosomi non essendo "omologhi" non possono accoppiarsi e dare quindi vita allo zigote, cioè la cellula-uovo fecondata, che dividendosi e differenziandosi darà luogo ad un nuovo organismo.
Non esistono segni fisici certi di gravidanza, si può fare un'eco o auscultare se c'è più di un battito cardiaco (quindi più cuori) in un solo animale. O semplicemente aspettare che passino i giorni di gravidanza canonici (33-47 nei cdp, nei citelli non so).
P.S. E' vero che esistono degli ibridi in natura, ma a parte il ragiolitico ed il mulo, sono degli eventi talmente rari che finiscono sui giornali...
Utente #: 680
Forse è " gonfia" dici che dai verdura " se caoita" verdura bisogna darne tanta ,sempre, cicoria ,radicchio rosso,carote,scarola, troverai l'elenco di quelle ok nel sito statico ,specialmente ora che inizia il caldo ne hanno tanto bisogno,mi raccomando.
nessuna offesa assolutamente comunque gli do jr farm per cdp e citelli senza mais...poi qualche frutta e verdura se capita..però niente di calorico o "di troppo"..
oggi la controllo riguardo ai capezzoli poi ti dico.Ora sono via ma appena arrivo a casa guardo meglio.
Intanto grazie mille!
Come dicevo, non ci sono segni fisici certi di gravidanza, se non un lieve ingrossamento ai lati dell'addome: le areole di pelo bianco intorno ai capezzoli sono probabilmente dovute all'ormone, dunque ce l'hanno anche le femmine non gravide. Per contro, alcune femmine in gravidanza non hanno il pelo bianco intorno ai capezzoli. Perchè non metti una foto? La frutta non la devi dare, ma la verdura amara, come ti ha detto Aghi, la dovresti mettere sempre, senza esagerare in quantità, ma tutti i giorni
Utente #: 268
Luis.....io non vorrei dire,ma credo che poco poco,ma proprio poco mi sembra ti stiano prendendo in giro
Dov'eri finito che c'erano dei maschietti che cercavano casa?
Ciao ciao
eh scusate ancora comunque ho letto e ringrazio ancora tutti e chiedo scusa per la mia "ignoranza" in materia...!
Gilda infatti mangia molta verdura ma di raro ne dò amara...proverò a fare come dite.Grazie
Poi penso che a breve gli darò un compagno...sperando ne abbiano di nuovi a Varese perchè altrimenti rischio di portagli un fratello anzichè un moroso!
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 21:35 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum