Utente #: 239
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Germogli Di Soia
il cavolo non tutti i giorni perchè da problemi di intestino se non mi sbaglio, cioè troppo può provocare diarrea? I più esperti semmai mi correggeranno. Mentre per la soia non ci sono controindicazioni per i citelli ma aspetta sempre la conferma dei più esperti
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Germogli Di Soia
Il cavolo,così come gli altri ortaggi della stessa famiglia sono da dare con molta cautela,non perchè potrebbero portare diarrea,ma bensì potrebbero creare gas intestinali con conseguenti dolori al pancino,quindi molto ma molto poco.
Per i germogli di soja io non li ho mai dati e dico lo stesso che ha detto maggie,sentiamo chi ne ha già dati.
comunque non capisco perchè si è aperto un topic riguardo l'alimentazione cdp, nella sezione abitazione cdp......... bohhhhhhh
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 21:34 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum