Utente #: 360
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Fregatura Trieste Non Vi Fidate!!!!
Mmmmm....che disgraziato!!!
Se lo avesse fatto a me gliel'avrei rimandato indietro e mi sarei fatto ridare il denaro indietro......ovviamente con le spese di spedizione a carico suo!!!
Comunque....l'importante che lo vuoi bene lo stesso.
____________ Lilo & Stitch.......la Quiete e la Tempesta!!!
Utente #: 9
beh, theprophet: capisco uragano, ma io avrei fatto come te. Come fai a rimandarlo indietro, povero piccolo!
eh già: come avete fatto via aerea??????
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 9
nota del moderatore: questo 3d postato nel settore "vendo" sarebbe scaduto, ma siccome indica un negozio di scarsa affidabilità, l'ho voluto tenere e mettere nel settore apposito per avvertire successivi visitatori.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 834
Anche io quando cercavo un cdp tutti volevano caricarmi addosso dei citelli cercando di fregarmi....ma hai fatto bene a tenerlo povero piccolo solo la parola spedirlo fa rabbrividire................ IRIS DEG e NICO
Utente #: 349
Confermo quello che dice Stefano.. neanche citelli non vedo più da anni.. p.s. mi dite in privato che negozio era?
l'unico cane della prateria che ho visto è al Tus di Capodistria.. è ancora li poverino.. credo sia una femmina dalla forma.. ma hanno sempre questo prezzo improponibile :S 330 euro :S poverina.. mi sa che resterà ancora tanto tempo li.. per fortuna ho visto che la liberano ogni tanto lasciandola vagare per il gabbione più grande... però ultimamente ho notato che ha il sedere privo di pelo.. è socievolissima, visto come si comportava con la commessa
Utente #: 239
Non mi ricordo il negozio e Giada non scriv più da un bel pò
Solo per la cronaca: la citella Birilla ha avuto purtroppo molti traslochi prima di andare nel ponte dell'arcobaleno
Un'altro bacione piccolina, chissà che tu riesca a correre felice
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Utente #: 349
ma povera Birilla.. eppure era così carina... ecco perché prima di prendere un animale .. qualsiasi sia.. meglio informarsi per bene.. piuttosto evitare di prenderli che fargli fare mille traslochi
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 21:27 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum