|
Pagina 1 di 1
|
 | Freddo |  |
| Autore |
Messaggio |
armida7
Developer

Utente #: 803
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Freddo
Quest'anno ho deciso di tenere la gabbia sul terrazzino, dove con la nuova gabbia avranno accesso diretto ad un sottotetto.........detto queto, per ora sono nella solita gabbia, ma mi sono preoccupata di fare un "sopra-gabbia mobile" con il plexi che ho a dispoosizione  il mio dubbio giornaliero è che possano avere freddo, anche se hanno a disposizione il terrario, e quindi mi chiedevo se esiste un modo per capire se hanno freddo oppure no
____________ Armida e Gianluca
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
 Re: Freddo
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

|
Pile e fieno a volontà, giornale ho sempre paura per l'inchiostro  e il pile è a pezzi grandi (quadrati); comunque se di giorno stanno fuori e non nel terrario, suppongo non abbiano particolarmente freddo
|
|
|
|
 |
aghi
Developer

Utente #: 680
|
Armida con tutto il rispetto ma devo dirtelo ,io sono assolutamente contraria a lasciare cdp alle intemperie, sono costretti a stare nel terrario per scaldarsi e se la terra si bagna? e se la notte gela boh io sarò poco normale ma visto che i miei dormono sotto il termosifone sono convinta che il calduccio gli piaccia parecchio............e quando piove di vento??????Io non potrei mai anzi se venissero me li porterei tutti e 3 a letto con me
____________ Agata Skitch
Lilly , Lolita, Artemio, Luna, Gastone, Patagonia, Matilde.
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

|
Capisco e accetto il tuo punto di vista e se mi accorgessi di una loro sofferenza sarei io la prima a portarmeli in casa :); dove stanno loro non possono prendere ne acqua ne vento, il terrazzo è coperto quasi completamente dal tetto (su circa 3 mt restano scoperti solo 50/60cm) e la gabbia è attaccata al muro ad angolo, vicino alla portafinestra (così li ho sempre sott'occhio); fino a ieri c'è stato un bellissimo sole e li coprivo completamente, con il plexi, solo di notte, oggi che mi sembra più feschino li ho lasciati chiusi dal plexi; ma credo stiano bene perchè scendono poco nel terrario, quasi solo di notte, e mangiano in continuazione............in più spero per fine novembre (Maggie?  ) di avere la gabbia nuova e così potranno stare ancora più caldi nel sottotetto.
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
Pile e fieno a volontà, giornale ho sempre paura per l'inchiostro  e il pile è a pezzi grandi (quadrati); comunque se di giorno stanno fuori e non nel terrario, suppongo non abbiano particolarmente freddo 
Per la carta, al posto di quella del giornale, puoi usare queii rotoloni da 1 kg che si vendono nei supermercati. Gli apri qualche strappo e gliela lasci lì...saranno loro a divertirsi ad aprirlo tutto ed a imbottircisi il nido...
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

|
Per la carta, al posto di quella del giornale, puoi usare queii rotoloni da 1 kg che si vendono nei supermercati. Gli apri qualche strappo e gliela lasci lì...saranno loro a divertirsi ad aprirlo tutto ed a imbottircisi il nido...
Ciao Anna, provvedo subito..............  e spero di avere presto, magari a Modena, il piacere di conoscerti personalmente
|
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
Ciao Anna, provvedo subito..............  e spero di avere presto, magari a Modena, il piacere di conoscerti personalmente 
Il piacere è tutto mio, cara Armida...
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|