Registrato: Novembre 2006
Messaggi: 4735
Residenza: Soliera(MO)
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Fiere e esposizioni 2011
Come discusso e approvato dal consiglio in occasione della riunione avvenuta a Modena a fine Novembre,do elenco delle prime fiere a cui siamo già iscritti quest'anno.
Saremo presenti il 26/27 Marzo a Fiano Romano (Roma)
Sucessivamente il 28/29 Maggio a Longarone (BL)
Come tutti gli anni si cerca chi possa aiutare in qualsiasi modo.
Chi volesse contribuire economicamente all'organizzazione degli eventi mi contatti direttamente.
Abbiamo bisogno di piccoli gadget da regalare ,quindi poco costosi e sopratutto che non ci sia bisogno di prenderne a migliaia,chiunque abbia amici che ci possano aiutare ben venga.
E utlimo servono aiuti logistici,montare,smontare,essere presenti allo stand e,perchè no,ospitare chi partecipa alla mainfestazione.
Sappiamo che è difficile partecipare,ma sappiamo anche quanto è importante farlo.
L'aiuto di tutti,QUALSIASI esso sia NON sarà mai cosa da poco.
Grazie
Ultima modifica di vittorio il 27 Feb 2011 09:37, modificato 3 volte in totale
che tipo di gadget servirebbero?
ho un amico che fa gadget potrei chiedergli un prezzo speciale per l'associazione quanti ne servirebbero?
Magari è lo stesso ragazzo che ce li ha fatti lo scorso anno.
Ti invierò (domani o quando torno da Milano) le foto di quelli dello scorso anno con quantità e prezzi che ci hanno fatto così ti rendi conto di quello che cerchiamo.
Per il momento grazie e intanto chiediglielo se è disponibile.
Magari ha un qualche catalogo da cui trarre delle idee.
Naturalmente i gadget devono riportare il logo di AICDP.
Saremo presenti il 26/27 Marzo a Fiano Romano (Roma)
E ultimo servono aiuti logistici,montare,smontare,essere presenti allo stand e,perchè no,ospitare chi partecipa alla manifestazione.
Io ovviamente mi offro per ospitarvi a Roma... sull'alloggio vado bene, sul vitto come ben sai sono MOOOLTO scarsa...TADADATTA'!! (tradotto: ti devi adattare).
Ma rifletti che è solo la mancanza di una cosa, che ce la fa apprezzare al massimo quando poi ce l'abbiamo...vedi quanto ti sono utile??
Registrato: Novembre 2006
Messaggi: 4735
Residenza: Soliera(MO)
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Fiere e esposizioni 2011
Manca un mese e mezzo alla prima fiera a cui parteciperemo e per ciò che riguarda i gadget da regalare siamo ancora purtroppo in alto mare.
L'amico Luigi è riuscito a fare creare da amici suoi un paio di articoli veramente carini che però non si potranno regalare perchè non sono propriamente quello che si può definire un oggetto pubblicitario/gadget adatto ad essere regalato (è veramente troppo carino e farebbe golissima a tutti,appena pronti lo farò sapere)
Un appello a chiunque conosca qualcuno che possa creare qualcosa come lo scorso anno,sia come oggetti,sia come numero e sopratutto come prezzo.
Posso inviare la foto degli articoli dello scorso anno perchè si possa avere idea di quello che potrebbe servire.
Grazie
Registrato: Marzo 2006
Messaggi: 2156
Residenza: eboli(SA)
Utente #: 122
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Fiere E Esposizioni 2011
Vittorio io non sto vedendo piu' il ragazzo che fece i gadget l'anno scorso,per questo non ti ho fatto sapere piu' nulla.Non è passato neanche nel periodo prenatalizio,quindi deduco che non faccia piu' quel lavoro.Se dovessi avere news ti faccio sapere
Registrato: Novembre 2006
Messaggi: 4735
Residenza: Soliera(MO)
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Fiere e esposizioni 2011
Il 19 Giugno al Palazzetto dello sport di Ozzano Emilia (BO) Viale 2 Giugno,3
sarà presente anche ZIPRAR
Attenzione,questa manifestazione si terrà nella sola giornata di Domenica.
Registrato: Novembre 2006
Messaggi: 4735
Residenza: Soliera(MO)
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Fiere e esposizioni 2011
RIEPILOGO DELLE FIERE/MANIFESTAZIONI 2011 A CUI AICDP PARTECIPERA':
I love reptiles: Fiano Romano (Roma) 26-27 Marzo
Festa della natura: Campo San Martino (PD) 22 Maggio
Reptiles day: Longaronec(BL) 28-29 Maggio Squamata: Ozzano Emilia (BO) 19 Giugno..........sarà presente,al tavolo a fianco ai nostri,ZIPRAR
Amici animali in fiera: Pordenone 24-25 Settembre Reptilius: Forlì 15/16 Ottobre
Stiamo aspettando conferma per altre fiere/manifestazioni
le organizzazioni delle varie partecipazioni saranno discusse singolarmente nella sezione riservata ai soci AICDP.
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 21:16 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum