Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Ferita Mortale Sulla Nuca
Autore Messaggio
Messaggio Ferita Mortale Sulla Nuca 

Chiedo la vostra opinione sulla morte di Boss. Dovuta probabilmente a dissanguamento per una ferita che mi ha lasciato sconvolta.
La ferita non è un taglio ma una lacerazione estesa e profonda della pelle, che ha lasciato scoperta una parte larga minimo 1.5 cm e lunga quasi da un orecchio all'altro. La pelle attorno alla ferita era sollevata.
Quali possono essere le cause di una ferita del genere..?

Un' inaspettata razionalità mi ha spinto a fotografare il povero corpicinio e il particolare della testolina.
Chiedo ai moderatori se è il caso di pubblicarle o meno.

Vi chiedo timidamente un po' di tatto nel rispondere, se ve la sentite di farlo.

Messaggio Re: Ferita Mortale Sulla Nuca 

Prima di ogni risposta,che rimarrà comunque sempre una opinione personale,ci sarebbe da vedere le foto.
Se ritieni che possano essere un pò crude inviamele alla mia mail le farò vedere agli operatori e moderatori e decideremo se è il caso di pubblicarle.
Personalmente già dico che riuscire a capire le eventuali cause di un piccolo che se ne và,potrebbe salvare qualche altro suo compagno.
Nel caso poi le foto fossero così "crude" da far decidere di non pubblicarle,ti invieremo comunque le nostre opinioni.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Elihappy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi chiedo timidamente un po' di tatto nel rispondere, se ve la sentite di farlo.

Ti abbraccio forte

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

posto la risposta ricevuta e vi ringrazio moltissimo.

”Cara Eli,

abbiamo guardato e commentato nella sezione operatori le foto che hai mandato. Non ti sto a spiegare i motivi perchè rischiamo di diventare pesanti... ma alla fine siamo tutti concordi che non è una ferita da caduta ma da lotta. Ora ci sarebbe da capire con chi ha lottato, un ratto che è riuscito ad entrare? Se fosse così la prima cosa da fare è mettere delle trappole in modo da catturarlo e difendere così Simba, anche perchè se è entrato una volta è probabile che torni.... e' possibile che sia entrato un uccello? Anche questa sarebbe un'ipotesi...
Se invece sei assolutamente sicura che non può essere entrato nessun altro animale purtroppo non rimane altro che Simba e chi sa per quale strano motivo l'avrebbe attaccato così....questo credo che resterà un mistero....resta il fatto però che è altamente sconsigliato metterle un altro citellino accanto fin quando non sarai sicura che non sia stata lei.”

Purtroppo escludo la presenza di altri animali, non c'è alcun segno della loro presenza e lo stanzino è piccolo piccolo e semi-vuoto. Mi sto convincendo che è stata lei, disturbata allo scorso risveglio da Boss l'ha attaccato, come spesso faceva, ma questa volta senza controllo, ha trovato appiglio per i denti nell'orecchio di lui che scappando s'è lacerato la pelle.  Sad Dev'esser andata così...
Appena presa mi aveva ferito con due paia di guanti di gomma addosso quindi la capacità di farlo ce l'avrebbe.
Finchè è in letargo la lascio sola, poi vedrò...
Sara, grazie della disponibilità e dei consigli, al primo prossimo problema farò la cosa migliore per Simba Sad

Elihappy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
posto la risposta ricevuta e vi ringrazio moltissimo.

”Cara Eli,

abbiamo guardato e commentato nella sezione operatori le foto che hai mandato. Non ti sto a spiegare i motivi perchè rischiamo di diventare pesanti... ma alla fine siamo tutti concordi che non è una ferita da caduta ma da lotta. Ora ci sarebbe da capire con chi ha lottato, un ratto che è riuscito ad entrare? Se fosse così la prima cosa da fare è mettere delle trappole in modo da catturarlo e difendere così Simba, anche perchè se è entrato una volta è probabile che torni.... e' possibile che sia entrato un uccello? Anche questa sarebbe un'ipotesi...
Se invece sei assolutamente sicura che non può essere entrato nessun altro animale purtroppo non rimane altro che Simba e chi sa per quale strano motivo l'avrebbe attaccato così....questo credo che resterà un mistero....resta il fatto però che è altamente sconsigliato metterle un altro citellino accanto fin quando non sarai sicura che non sia stata lei.”

Purtroppo escludo la presenza di altri animali, non c'è alcun segno della loro presenza e lo stanzino è piccolo piccolo e semi-vuoto. Mi sto convincendo che è stata lei, disturbata allo scorso risveglio da Boss l'ha attaccato, come spesso faceva, ma questa volta senza controllo, ha trovato appiglio per i denti nell'orecchio di lui che scappando s'è lacerato la pelle.  Sad Dev'esser andata così...
Appena presa mi aveva ferito con due paia di guanti di gomma addosso quindi la capacità di farlo ce l'avrebbe.
Finchè è in letargo la lascio sola, poi vedrò...
Sara, grazie della disponibilità e dei consigli, al primo prossimo problema farò la cosa migliore per Simba Sad
cara eli ti siamo tutti vicino, qualsiasi sia la tua decisione, anche perchè sappiamo che la prenderai pensando al bene della tua piccola.

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Sad  Sad  Sad mi dispiace tanto.Povero Boss

La risposta l'ho scritta io ma è il riassunto dell'affetto e il sostegno di tutto il gruppo.  

In bocca al lupo per tutto!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi