Utente #: 436
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Fatemi Sperare!
Ho notato che i capezzoli di gina sono cerchiati di bianco,inoltre ultimamente e' molto ingrassata
io non ho mai avuto la fortuna di vedere nascere dei piccoli cdp e quindi non riconosco i sintomi
Posso sperare in una gravidanza o mi sto solo illudendo?
____________ Corrado
---Gina --- Ciobin detto Satana ---
Gigio I° - Gigio II° - Gigia - Angelina - Lina - Pica detta Pippa la scavatrice - e citello Luigino
Utente #: 268
Re: Fatemi Sperare!
Sperare non nuoce a nessuno anzi ....................
E poi quello che hai descritto rientra sicuramente fra i sintomi della gravidanza,ti ripeto spera senz'altro (e te lo auguro di cuore) ma non rimanere troppo deluso se non dovesse accadere.
Ciao
Utente #: 78
Purtroppo non ci sono segni sicuri della gravidanza di un cdp: il pelo bianco intorno ai capezzoli potrebbe essere semplicemente collegato alle variazioni ormonali caratteristiche del calore, l'ingrassamento delle femmine dovuto al poco movimento nel periodo invernale, il nervosismo sempre all'ormone, lo stare di più nel nido collegato al maggior tempo che passano a dormire. Insomma tutto può essere significativo...oppure no!!
Poi ci sono le cosiddette false gravidanze, molto frequenti tra i cdp: la femmina resta incinta ma la gravidanza non va avanti e i feti si riassorbono; il tutto può passare sotto silenzio perchè non c'è necessariamente l'equivalente dell'aborto umano, con perdita di sangue dai genitali.
PERO'... se vuoi toglierti il dubbio un metodo c'è: a partire dalla terza settimana di gravidanza ci possono sentir pulsare i cuoricini dei cuccioli! Dunque se la porti dal tuo vet lui potrebbe auscultarla e distinguere più cuori che battono. E' un metodo indolore, poco costoso e per nulla traumatico. Considera che l'utero dei cdp ha forma bicorne, i 2 corni si dipartono dalla vagina andando lateralmente verso i fianchi...è lì che devi andare a cercare i battiti dei cuccioli, che sono disposti in serie lungo i due corni dell'utero...in bocca al lupo!!
Utente #: 668
spero con tutto il cuore che si tratti di una gravidanza...se i sintomi durano fai un controllino alla 3 settimana e naturalmente tienici tutti informati!!! io spero che ci sia un verdetto positivo e che tutto vada a buon fine. in bocca al lupo
Utente #: 9
speriamo!
Cmq condivido le parole di Anna, anche le mie femmine mi hanno "ingannato" più volte con il pelo bianco senza gravidanza e quando erano gravide ... beh, ho trovato la sorpresa senza saperlo!!!
Ikikik, sono cdp! Pieni di risorse!
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 10
ciao, beh ti diro in base alla mia di esperienza.
carlotta aveva i capezzoli come la tua ed ha partorito, chicca non ha mai avuto il pelo bianco eppure anche lei ha partorito.
dove la tieni?
____________ Valeria Chicca e Nella( ex Pennello!)
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 21:05 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum