Comunque l'operazione la faremo comunque sarà solo più cruenta per Skitch,in tutta questa triste faccenda voglio evidenziare la professionalità dei dottori che hanno fatto la tac ,per questo devo ringraziare il dott.Pellizzone che come sempre mi ha indirizzata da validissimi colleghi,il dott.M. D'acierno e la sua bellissima collega che
udite,udite va pazza per i nostri cdppini tanto che ne ha 2 anche lei e gli ha costruito una belissima gabbia esterna con terrario .
Mi ha promesso che questa sera visiterà il nostro forum perchè sta cercando un maschietto per le sue 2 signorine visto che il suo ,povero,è morto da poco di odontoma.
Per cui dottoressa se sta leggendo queso 3d BENVENUTA IN QUESTA GABBIA DI CDPDIPENDENTI, perchè come dice sempre Anna noi siamo "tossici" di questi animali.
Se si volesse iscrivere al nostro forum ne saremmo molto lieti, perchè una veterinaria con cdp può essere veramente utile e perchè no forse anche noi che ne abbiamo da diversi anni potremmo essere utile a lei!!!
Per cui amici aspetto la risposta del dott. Pellizzone (che nei prossimi 2-3 giorni diventerà papà,AUGURIIIII!!!!!!) per decidere assieme a lui la data,appena ho novità vi aggiorno.
Ultima modifica di aghi il 30 Set 2009 19:20, modificato 1 volta in totale

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA 
ilaria
VITTO\'
**CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** 

---Gina ---
- Pica detta Pippa la scavatrice
- e citello Luigino