Utente #: 712
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Erba Per Roditori
Quella di ZipRar, dico. Cresce rigogliosa e velocissima! il problema è che sia il Bicio che la Pepi non ne vogliono sapere . Ho provato in tutti i modi: tagliuzzata nella ciotola, servita intera con tutta la vaschetta... nada de nada.
Ho le bestie schizzinose o cosa? Mi sembra brutto buttarla via, magari ad insalatina me la magno io?
Utente #: 606
Re: Erba Per Roditori
strano...
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 78
Gena consiglia l'erba sia di orzo che di grano, si trovano come cibo per gli animali nei negozi appositi. Ma i semi dell'orzo devono essere quelli con l'involucro, non sbucciati. I miei gradiscono entrambe le erbe, ma l'orzo cresce mooolto veloce...
Gena consiglia l'erba sia di orzo che di grano, si trovano come cibo per gli animali nei negozi appositi. Ma i semi dell'orzo devono essere quelli con l'involucro, non sbucciati. I miei gradiscono entrambe le erbe, ma l'orzo cresce mooolto veloce...
grazie Anna della precisazione, io proverò ancora così
Grazie Anna. Nel caso dovessimo appurare che la maggioranza dei cdp (e i citelli? qualcuno ha provato?) non gradiscono l'erbetta in questione, sarebbe utile avvertire sia Zip che Rar cosicchè magari si possano procurare un prodotto più "centrato". Eh?
Grazie Anna. Nel caso dovessimo appurare che la maggioranza dei cdp (e i citelli? qualcuno ha provato?) non gradiscono l'erbetta in questione, sarebbe utile avvertire sia Zip che Rar cosicchè magari si possano procurare un prodotto più "centrato". Eh?
L'erba la gradiscono i miei citelli ma sinceramente non mi sembra di aver mai priovato quella di Ziprar, ne ho provata una e gli piaceva ma non mi ricordo più la marca
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Utente #: 78
Ora vado a ricercare le istruzioni che avevo scritto sull'argomento per gli affidatari dei miei cuccioli...visto che Cane e poi Mitzo hanno aperto questo 3d sull'argomento, quale posto più adatto per scriverne? E poi, come suggerisce l'autore del post, un pò d'olio di frantoio e di aceto balsamico fornito da Vitto e...non sai che ti mangi!
Ora vado a ricercare le istruzioni che avevo scritto sull'argomento per gli affidatari dei miei cuccioli...visto che Cane e poi Mitzo hanno aperto questo 3d sull'argomento, quale posto più adatto per scriverne? E poi, come suggerisce l'autore del post, un pò d'olio di frantoio e di aceto balsamico fornito da Vitto e...non sai che ti mangi!
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 20:57 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum