Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

è INDEMONIATA PERCHè???
Autore Messaggio
Messaggio è INDEMONIATA PERCHè??? 

scusate che gli prende....

dopo 10 giorni maggie---è diventata molto affettuosa..cerca le carezze....si fa prendere...l'ho messa fuori dalla gabbia e mi viene vicino....

come gabbie invece di avere 2 piane ne ho messe 2 comunicatni faccia a faccia. come se fosse 1 grande.... c'è un tubo curvo , la ruota presa da roditori e co ma nn ci entra proprio , la sua casetta la lettiera---- sembrava tutto normale...!!

sono 2 giorni ke: - Sad

- la mattina incomincia alle 6 del mattino appena sorge il sole e incomincia a rosicchiare le sbarre e si appende al soffitto delle gabbie...

- la smette solo quando mi alzo la sposto dalla mia cameretta alla cucina.....

stamamttina al stessa cosa....ma verso le 10 del mattino ha ricominciato...sembrava indemoniata... non si fermava un secondo.-.... la staccco dalle sbarre.. gli faccio le carezze e si ferma...ma appena mi allontano un secondo ricomincia.---

perchè fa così?? mi fa paura

premesso che è da sola....e forse avrebbe bisogno di una compagnia...

ma io nn posso tenerne 2 ..non ho così tanto tempo.. diciamo ke il la presi dal negozio perchè la tenevano incondizioni pietose...e l'ho salvata perchè stava per morire...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: è INDEMONIATA PERCHè??? 

legeaman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate che gli prende....
premesso che è da sola....e forse avrebbe bisogno di una compagnia...

ma io nn posso tenerne 2 ..non ho così tanto tempo.. diciamo ke il la presi dal negozio perchè la tenevano incondizioni pietose...e l'ho salvata perchè stava per morire...

Ciao sicuramente riguardo al perché ti risponderanno gli esperti in citelli, io posso solo dirti che il tempo che dedichi a un cucciolo non é poi molto meno di quello che dedicheresti a due...
Noi venivamo dall'esperienza con un singolo cdp e a dire il vero all'inizio ci preoccupava un po' doverne accudire 2, ma a distanza di 1 mesetto posso assicurarti che il fatto che siano in compagnia gli rende la vita molto meno difficile e di conseguenza la semplifica anche a noi. Fossi in te penserei seriamente all'idea di prendere un amichetto per la tua pelosotta. Ciao

Ascolta 1 o 2 l'impegno è assolutamente lo stesso ,anzi per assurdo 2 danno meno da fare perchè si fanno compagnia se vuoi ci attiviamo per trovarti il compagnuccio!!!

Ciao, io ti porto la mia esperienza, a ottobre abbiamo preso Camilla (cdp) e per mesi ho pensato se prendere o non un  compagno Rolling Eyes poi ci siamo decisi e a giugno abbiamo preso Tommy, un cucciolo stupendo ed estroverso,  che però è morto dopo una settimana ma devo dire che avevano tutti ragione, uno o due non c'è differenza, per cui la settimana scorsa abbiamo preso Charly, ed ora  quando lascio Camilla sono più tranquilla perchè so che non è sola Mosh   PENSACI Exclamation

Non è indemoniata...... è da sola, si annoia e vuole uscire poverina

Cosa cambia da uno a due? Pulisci la gabbia sempre come prima, dai da mangiare sempre una volta al giorno per tutti e due... a questo punto mi chiedo se non hai tempo neanche per lei? Non ti offendere, non è assolutamente mia intenzione, anzi ammirevole il tuo gesto di toglierla da una situazione spiacevole.
L'unica cosa è che da sola non è più il caso che stia visto che da già segni di stress

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

MAGGIE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L'unica cosa è che da sola non è più il caso che stia visto che da già segni di stress

E il mordere continuamente le sbarre è il segno PEGGIORE di stress,che lo porterà molto probabilmente a contrarre l'odontoma.
Io a differenza di tanti ho fatto il contrario,nel senso che:
Ho recuperato a longarone 3 citellini,gli ultimi rimasti da un espositore
Uno è subito andato da Maggie,gli altri due vivevano d'amore e daccordo giocando e mangiando e dormendo,uno dei due l'ho addirittura chiamato coccolone tanto era buono.
20 giorni fà ha trovato casa il secondo e ho tenuto il coccolone.
Beh adesso anche lui vuole uscire fischia è nervoso,non è indemoniato................E' RIMASTO SOLO.

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

quoto tutti voi!!! stai parlando con una persona che a cominciato a tenere un solo cdp e ora ne ha 3. la cura è completamente uguale. magari fa cosi' anche perchè non esce dalla gabbia! gli concedi delle ore di liberta'? è molto importante per loro. i miei in media stanno almeno 5 ore fuori dalla gabbia. provaci anche tu, vedrai che poi apprezzera' di stare dentro a fare altre cose. il compagno credo sia doveroso, si faranno compagnia a vicenda!!!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Anche per me la soluzione migliore è trovarle un compagno. non cambia nulla da 1 a 2, anzi... se a volte hai poco tempo sai che sono in 2 a farsi compagnia

Mostra prima i messaggi di:
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi