Utente #: 197
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
E' Buona Questa Pappa
ciao a tutti vorrei avere delle informazioni su questa miscela che ho trovato per bart,ma prima di dargliela voglio essere certa che sia quella giusta ora vi descrivo tutti gli ingredienti:baci e grazie
pastazzo di agrumi,pisello fioccato,melasso di canna,carbonato di rocce calciche,calcio,olio vegetale,solfato bicalcico,bitrato precipitato,farina disidratata medica,arzo fioccato,grano tenero,girasole parzialmente disidratato,fave secche,scrusca,frumento tenero e duro,paglia di frumento,carrubefrante,carote disidratate.
Utente #: 268
Re: E' Buona Questa Pappa
è buona a nulla per il 50% forse meno.
No agli agrumi,no alla melassa,no all'olio vegetale,no alla farina di medica,no al girasole,no al frumento sia tenero che duro.
Si ma con moderazione ai fiocchi di piselli,ai fiocchi di fava, alla carruba e agli agrumi.
credo rimangano poche cose.
Carbonati e solfati credo siano integratori vitaminici.
Lo vedo adatto più a porcellini d'india.
Rimane sempre il premium della j.farm che si può ordinare da roditori e co.che è ottimo se lo integri con fieno(non di erba medica)del fresco(tipo cicorione),un pizzico di fiochi di avena naturali non addolciti e qualche ricciolo di crusca(sempre naturale)
E avrai i topolotti sempre in forma.
Qualche premietto ci stà al massimo un paio di volte a settimana e,se la mangiano(i miei no) qualche pezzetto di frutta.
Di nulla.
Come và il piccolino rimasto solo?
quel mangime che hai riportato nON và bene,ma se al topolotto lo fà mangiare ben venga,ma deve essere SOLO per farlo mangiare in questo momento che stà passando.
NON è adatto ad una normale alimentazione.
ciao ciao
Utente #: 9
a parte tutto il cibo dovrebbe avere circa il 20% di fibre, o più! Per il resto ha già detto tutto vittorio.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 78
Paola, se ben ricordo, accanto al tuo negozio non c'è una rivendita di frutta e verdura? Compra a Burt cicorione, radicchio rosso di Treviso, insalata riccia, carote. Due volte a settimana puoi dare un pezzetto di mela o altra frutta non zuccherina. Se non è sovrappeso puoi dare fiocchi di avena al naturale,quelli NON zuccherati, e riccioli di crusca. Oltre ovviamente al fieno.
Lascia stare del tutto questi mangimi complicati, i cdp hanno un metabolismo molto efficiente e la loro dieta deve essere molto povera...ciao!
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 20:45 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum