Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Domande sul sito o per pm
Autore Messaggio
Messaggio Domande sul sito o per pm 

Capita che dei membri mi facciano domande dirette via E-Mail. Cerco di rispondere appena leggo la mail e posso, e questo anche in futuro.
Credo però che - visto che siamo una comunità molto piccola e con un tema preciso - potrebbe essere utile condividere queste domande e risposte con tutti. Se non avete pertanto ragioni speciali per voler mantenere riservato il vostro quesito, penso sia meglio mettere la domanda qui sul forum. Inoltre leggo più spesso qui, in genere guardo almeno una volta al giorno se non sono via, e posso rispondere con più prontezza.
In più altri possono contribuire, ripeto, no sono un veterinario ma solo un amante dei cdp come tutti noi, e le mie risposte sono solo dovute all'esperienza e qualche studio, per cui sono sicuro che altri possono contribuire - e tutti noi imparare - per e da ogni quesito.

Comunque per chi vuole scrivree in privato ci sono anche le PN qui e risponderò sempre alle mail!

ciao
guido

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Domande sul sito o per pm 

Anche io credo sia meglio fare le domande sul forum    .. anche per avere diversi pareri e per confrontare le proprie idee...
Parlarne e confrontarsi insieme è positivo sia per chi fa le domande sia per chi risponde e per chi legge.

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi