|
Pagina 1 di 1
|
 | Disinformazione totale |  |
| Autore |
Messaggio |
roditricelunare
|
 Disinformazione totale
Nella mia zona è stato aperto adesso un negozio enorme di 900 mq con moltissimi prodotti sui roditori ( non so se posso dire il nome) . Il negozio è fornitissimo ma purtroppo tutti i conigli sono alimentati esclusivamente con palline rosse gialle blu ....mai verdure... solo questi cosi strani e dei semi. Il furetto che hanno si vede a occhio nudo che è malato ma loro lo vendono ugualmente. Un'altra osservazione riguarda il personale...alla mia domanda se avevano una gabbia molto grande per cani della prateria, loro mi hanno fatto vedere la cuccia dei cani....non sanno che è un roditore, pensano sia un cane...
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
teabubu
Moderator

Utente #: 9
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
Io credo del tutto regolare segnalare il negozio, dicendo che "ritengo personalmente che ci siano le seguenti disfunzioni" ed elencandole in modo asettico.
Io ho fatto così e più volte ho mandato copia del post come informativa al negozio, se ne ho trovato il contatto E-mail, per massima trasparenza e possibilità corretta di replica, e - magari, non si sa mai - migliorie.
Queste segnalazioni sono utili, se fatte in modo tecnico e senza emozioni, per esercitare la corretta pressione commerciale. In fondo siamo i consumatori e abbiamo diritto a difenderci. E' il tono che fa la musica, ma se uno sbaglia, va detto pubblicamente! Sono nogozi, vivono con i nostri soldi, per cui abbiamo tutti i diritti.
Alla stessa stregua dobbiamo correttamente segnalare coloro che migliorano o fanno cose utili e buone.
ciao
guido
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
|
|
|
|
 |
Baby Jenks
neofita

Utente #: 518
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Re: Disinformazione Totale
nella mia città c'è un negozio il cui propietario è un signore che di certo supera i 50 anni...almeno all apparenza, poi non so.
ebbene, hanno un pappagallo africano, avete presenti quelli enormi e coloratissimi? è bellissimo, e sta in una gabbia grande si, ma non può fare altro che avanti e indietro sul tronco! non mi sembra giusto.
inolte un anno e mezzo fa ho comprato una coniglietta lì che vendevano al prezzo di 6 euro al kilo...come in macelleria, uguale. i conigli erano in gabbie dove già uno era strezzo, e ce ne erano infilati 3 0 4.
inoltre quando ho chiesto una gabbia comoda, la più grande che avevano per la mia, mi hanno presentato una gabbietta per porcellini d india (sottilineo che la mia non era una coniglietta nana!!), sarà alta 30 cm al massimo e lunga forse 50...(piccola anche per le cavei poi) e quando io ho chiesto il prezzo della gabbia grande, il negozioante mi ha guardata sbalordita dicendomi che in quella gabbia venivano messi almeno una dozzina di conigli adulti!!
e ci tengo a precisare che quella gabbia (più o meno 70x80x50), io ci tenevo la mia coniglietta ma la gabba non era mai chiusa! insomma...
per non parlare dei terrari per le iguane...che non possono muoversi, e la gabbia del citellino che sembra quella dei criceti! inoltre nemmeno io ho mai visto un negozio dare cibo fresco agli animali, solo quello secco...
io penso che non c'è limite all orrore!!
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|