Utente #: 753
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
DIARIO DI Milly, BONNIE & CLYDE:
The Chamomille Universal Production è lieta di presentarvi il Diario di Bonnie & Clyde, in esclusiva per Voi la la prima imperdibile puntata:
Bonnie: Ciao a tutti, io sono Bonnie M. una carinissima citella brianzola, ho un poco più di un anno e ho deciso di scrivere questo diario un po’ per occupare il tempo e un po’ per dare sfogo a quelle “sofferenze” che rispondono al nome di Clyde M.” Come alcuni di voi avranno capito sono sposata con Clyde, un burbero vitello grasso mai sazio, abito in un bilocale mobile. Vi descrivo la mia casa: il primo piano è ricoperto da trucioletti di pellet, nell’angolo destro c’è il bevitoio e il nostro nido all’aperto data la stagione fatto per lo più da pezzi di maglie della mia mamma citella e da fieno mentre più in là c’è la toilette. All’angolo sinistro invece c’è un rialzo naturale che ci facilita la scalata al piano superiore. Il secondo piano è pavimentato con plexiglass ruvido, al centro c’è un tronco di legno per i dentini e sul lato destro la sala da pranzo. Viaviamo tra il bagno, la cameretta di mamma citella e lo stenditoio di notte. Per oggi mi soffermo qua, lascio la parola a Clyde per par condicio, mentre io vado a vedere se qualcuno ha lasciato aperte le porte della gabbia.
Clyde: Ciao a tutti, avrete sicuramente conosciuto la mia dolce metà. Anche se a dire il vero proprio dolce non è anzi... è una pazza isterica! Ritornando a noi io sono l’uomo di casa, un tenerone, anche io ho poco più di un anno però sono più bello della mia compagna perchè sono marrone e non assomiglio ad un topo. Chiedo scusa ma mi devo levare qualche sassolino dalla zampa! Sono sanissimo, in tutta la mia vita ho avuto solo una infiammazione al dito medio, che caso, argutamente curata dalla mia mamma citella: mi scioglieva l’antibiotico nella banana... insomma mi ha infinocchiato! Mi piacciono i semi, i semi, i semi e i semi!!! Sono un citello infelice sotto questo punto di vista dato che i miei adorati semi li vedo di rado al contrario invece mi rimpizzano di insalata, verze, topinambur, carote, ecc... e non sono contento se almeno una volta al giorno non faccio cadere quel maledetto e antiestetico contenitore dell’acqua, mi irrita! Ora vi lascio... Bonnie mi chiama, dovrò stendere i panni o non so che altro!
The Chamomille Universal Production vi ringrazia per l’attenzione prestata e rimanda l’appuntamento nei prossimi giorni. Grazie!
In ordine: Clyde (primo piano), Bonnie e i piedi di mamma citella - Il nasone di Clyde - Clyde - Bonnie
Ultima modifica di Camomilla il 05 Lug 2010 12:48, modificato 1 volta in totale
Utente #: 606
Re: DIARIO DI BONNIE & CLYDE:
che bello!!! speriamo ci siano altre puntate
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Puntata n. 2
Clyde: Buonasera amici, oggi vi racconto del tentativo della Bonnie di andare all’aldilà. Una sera di qualche mese fa qualcuno non ancora identificato ha lasciato aperto il vetro dello stenditoio facendo così abbassare la temperatura di notte. Faceva tanto freddo e così io e la Bonnie ci siamo accucciati vicini vicini per scaldarci solo che al mattino la Bonnie non si svegliava più. Nonno citello è corso a chiamare mamma citella che è subito venuta in nostro soccorso, ha preso la Bonnie fra le mani mentre faceva scaldare un asciugamano sul calorifero. Ha tenuto la Bonnie sulla sua pancia avvolta nel maglione e nella salvietta per un po’ di tempo, la Bonnie non si svegliava poi ha cominciato a tremare tutta. La nostra mamma citella piangeva tanto poi alla fine la Bonnie si è svegliata tutta rincoglionita, ha guardato mamma citella ed è tornata nella gabbia a rubarmi la mia insalata. La prossima volta faccio finta di stare male anch’io così mi danno i semi anche a me!!
Bonnie: Caro Clyde, non perdi occasione per tenere il cibo tutto per te! Vi racconto io di quando sono riuscita ad evadere. La prima volta è stato troppo facile: sempre quel qualcuno ma questa volta identificato ha lasciato aperta spalancata la porta della gabbia e io non ho fatto altro che uscire e scendere dal mobile. A quel punto entra in bagno nonna citella che mi vede e comincia ad urlare come se avesse visto un topo… non è stato tanto divertente perché poi è arrivato nonno citello e mi ha rimesso dentro. La seconda volta sono stata geniale, la porta della soffitta che da’ sul tetto era chiusa ma spingendo sono riuscita a crearmi un varco e assottigliandomi come una sottiletta fila e fondi sono riuscita ad uscire. Secondo voi chi è entrato in quel momento? Nonna citella che come al solito ha cominciato a sbraitare e a chiudere le porte con la doppia mandata!!!! Così arriva mamma citella che mi prende in braccio e ride facendomi i complimenti per l’evasione e sottolineando il fatto che il culone di Clyde non ci sarebbe mai passato da quella minima apertura.
Clyde: Sospetto che la Bonnie sia catatonica, le capita a volte di rimanere ferma immobile in piedi come una pera per diversi minuti senza che nulla e nessuno la possa "svegliare". E' noiosa mamma mia non le si può dire niente che mi riempe di mazzate! Io invece mi diverto! Mi faccio i giri nei maglioni di mamma citella arrampicandomi dalle maniche, scommetto che se lo facessi a nonna citella le verrebbe un infarto!! Uffa voglio un gelato ora provo a farmi capire.... vi farò sapere...
Bonnie:Senti un po'! Maleducato e superficialotto che non sei altro... cado in un profondo stato di catalessi a causa delle cattiverie contro di me che escono dalla tua bocca caro mio! Cattivo cattivo cattivo! Io sono così tenera e ti rode che sono io la mascotte del condominio! Prrrrrrr
Re: DIARIO DI Milly, BONNIE & CLYDE:
Clyde: Carissmi come saprete la Bonnie è andata a correre nelle verdi praterie e io sono rimasto da solo. La mia vita è cambiata: ora posso dormire a pancia in su tutto il giorno, mangiare i miei adorati semini e correre su e giù per il divano. Ora tutti si sentono in colpa per la Bonnie e mi viziano dalla mattina alla sera. Gioco coi cuscini e salto addosso a nonna citella che urla quando tento di mangiarla. Faccio la pedicure a mamma citella e la messa in piega a nonno citello. Non capisco solo una cosa... non capisco perchè tutti si mettono ad urlare quando salto leggiadro sul mobiletto degli scacchi! Sono solo dei pezzi di marmo vecchi e stravecchi di almeno 40 anni, sono da museo!
Milly: Caro Clyde, la parola leggiadria non ti si addice proprio... sei un bue grasso! Il mio tenerone. Lo so che non lo dici perchè ti vergogni ma i tuoi fans dovrebbero conoscere ogni lato di te e allora sarò io a rivelare che quando ti porto sul divano oltre alla pedicure, pulizia del viso e tentativi di rovinare la mia maglietta mi dai anche i bacini. Per non parlare di quanto ti piace arrampicarti su zio citello e scacazzare sul copri divano. Sei in debito con me per tutte le volte che prendo le tue cacchette e le butto fuori dalla finestra prima che nonna citella si accorga! Sappilo!
Ultima modifica di Camomilla il 05 Lug 2010 13:32, modificato 1 volta in totale
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 20:00 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum