Utente #: 10
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Denti E Occhio
e lo so che molti diranno... toh chi si rivede.... ! ragazzi sono in ferieeeee!
volevo aggiornare tutti voi sulla situazione dei miei cdp.
Zompi cdp di 9 anni: ha un problema serissimo ai molari crescono al contrario e a causa della sua età non puo essere operato anche perche è diventato magrissimo malgrado facciamo una alimentazione forzata.
Chicca dopo un problema all'occhio ha decisamente perso la vista dal suo occhio sinistro malgrado le 2 settimane di cure , ogni due ore mettevamo collirio non c'era piu notte e giorno per me.
i cuccioli ormai hanno un nome, Pennello e Missyippy vivono insieme, un cucciolo purtroppo è morto in circostanze non chiare e 1 altro cucciolo si chiama Liberty, entra ed esce dalla gabbbia non si è mai capito come e da dove. inizialmente eravamo mooolto preoccupati , ricerche notturne che solo in pochissimi possono capirmi! ma ogni giorno lo trovo o che beve dalla ciotola del cane, o che gioca con un coniglio testa di leone( che hanno abbandonato nel mio giardino ) e che felicemente mangia le cose dell'orto di mio padre... insomma Liberty è quello che ci fa piu preoccupare ma siamo giunti alla conclusione che è felice fuori dalla gabbia anche se quando vuole rientra. Cose da pazzi! insomma ormai il mangime sta dentro e fuori la gabbia , per uscire da casa ormai è difficile anche per noi, recinti ovunque !!!!!!!
ben presto mandero a vittorio le due pagine da inserire sul nostro sito sezione malattie oculari e dentali.
baci a prestissimo
____________ Valeria Chicca e Nella( ex Pennello!)
Utente #: 78
Re: Denti E Occhio
CIAO VALIII!! Bentornata. Troppo simpatico Liberty (un nome-una garanzia), ma forse dovresti metterti d'impegno a capire da dove esce, per evitare che prima o poi lo facciano tutti. Hai visto che è vero che quando i cdp si trovano bene non si allontanano più di tanto?
Utente #: 606
Hai pensato ad una telecamera puntata tutto il giorno per vedere i movimenti di Liberty? (Troppo forte!)
e la legge sulla privacy dove la mettiamo ????????????????????????
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 10
vitto di la verita, non ci speravi piu! ehehe
ragazzi veramente Liberty è una cosa pazzesca, in piu vi diro una cosa, agli altri di uscire dalla gabbia non gli e ne frega proprio nulla.... una volta la dimenticai aperta! Liberty è come Bruce Willis in Die Hard - Duri a morire. oggi era fuori appena mi ha visto siè andato ad intanare dentro il pozzo del giardino, che ovviamente non è piu pericoloso per lui/ lei , vado a casa per prendere retino e trasposrtino, come per dire " mo ti prendo" e lo ritrovo all'interno della gabbia dove tutti i cdp lo inseguivano per odorarlo come per dire " eccolo..il nostro mito è tornato"! cosi poi sono tutti andati sotto terra a nanna! non mi parlate di telecamenre, inseguimenti, pedinamenti, etc..perche per me Liberty è cosi.... un mito anche per me.... nonso mi ricorda il film "le ali della liberta" dove il tipo con un cucchiaio per anni scavava la sua via di fuga. la prox settimana, cmq smonto la gabbia, cosi anche per fare uscire questo topo che ormai è diventato parente dei mie cdp!
____________ Valeria Chicca e Nella( ex Pennello!)
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 19:58 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum