Ciao a tutti!! Mi chiamo Daniele e vivo a Campobasso. Ho 31 anni e sono nativo di Tivoli (Roma). Volevo chiedere se qualcuno di voi aveva la possibilità di trovare cuccioli di Cane della Prateria perchè da piccolo un mio amico li aveva e io ci passavo le giornate a giocarci e mi divertivo molto. Se qualcuno ha la possibilità di rintracciarli io sono a disposizione! Grazie a tutti!!!!!!
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Daniele Dal Molise Saluta Tutti!!!!!
ciao ciao ben arrivato Daniele, la cosa migliore da fare è spiegare come e dove vorresti tenerli, se sai quanto costano,chiedi ad Anna di inviarti il questionario da compilare così da essere inserito nel database di chi cerca cuccioli.
Prenderesti anche soggetti adulti?
comunqe avrai modo e tempo per rispondere piano piano a tutto e tutti,intanto leggi più che puoi su questo forum tanto da informarti il meglio possibile e quello che non rieci a trovare chiedilo pure,qualcuno risponderà sempre.
Ciao ciao
Se voi pensate che l'albergo che stà in Arabia Saudita, quello extra lusso, sia una favola, dovreste vedere che albergo ho visto ieri per i cdp!!!! Credo che sia a 12.000 stelle!!!!!!
Se voi pensate che l'albergo che stà in Arabia Saudita, quello extra lusso, sia una favola, dovreste vedere che albergo ho visto ieri per i cdp!!!! Credo che sia a 12.000 stelle!!!!!!
E io credo anche di sapere in quale albergo sei andato
Ne vedi uno, due, tre, fa un certo effetto si, ma vederne più di una decina in un giardino fatto apposta apposta per loro, pieno di terrai, case, cunicoli ecc ecc è una cosa impressionante!
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 19:55 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum