Utente #: 559
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Cucciolotti
Anche a Biella sono nati dei cuccioli di pelosotti! Ma ancora non si sa quanti sono!!
Per ora visti 2+ 4. Gli altri usciranno presto e allora vi sapro' dire. Siamo strafelici.
Utente #: 268
Re: Cucciolotti
Piccoli cuccioli crescono............(di numero)
ormai abbiamo superato abbondantemente la 20ina,ci fossero stati quelli di Anna avremmo raggiunto un bel record.
Piccoli cuccioli crescono............(di numero)
ormai abbiamo superato abbondantemente la 20ina,ci fossero stati quelli di Anna avremmo raggiunto un bel record.
Meno male che quest'anno, causa baby-sitting a Mattia, ho impedito ai miei cdp di accoppiarsi. Anche perchè le mie mammine ne hanno fatti anche 7 o 8 ciascuna!!
Interessante il fatto che ci sono stati due parti di femmine che vivono in casa... stesse cambiando qualcosa nel loro comportamento??
Si vedrà il prossimo anno: dalla mia osservazione le femmine che vivono in casa, fanno i cuccioli un solo anno e basta... vedremo!
Utente #: 360
Re: Cucciolotti
Qui a casa mia è ancora tutto Top Secret...... Lilo è ancora segregata giù alla tana e Stitch fa come al suo solito la guardia. Negli ultimi giorni si è calmato molto e considerando i tempi di attesa dell'anno scorso, tra una settimanella al max dovrebbero sbucare anche i loro pelosotti. Vi terrò aggiornati...... a presto!!!!
____________ Lilo & Stitch.......la Quiete e la Tempesta!!!
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 19:52 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum