Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 1 di 1

Cuccioli in arrivo?
Autore Messaggio
Messaggio Cuccioli in arrivo? 

salve ragazzi,finalmente mi hanno ridato il pc,ora sembra funzonare....ho notato che la mia cdp femmina ha dei capezzoli molto in vista e di colore scuro,e mi chiedevo se potrebbere essere in dolce attesa.
poco fa mi ha chiamato mio zio dicendomi che probabilmente ha visto degli esserini piccoli uscire dal buco dove dormono di solito i grandi,e sono un po spelacchiati,ora corro a vedere e poi vi farò sapere,speriamo che mio zio non abbia visto chissa CHE.........CIAO CIAO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Yahoo Messenger
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio  

SIGNORI ......I CUCCIOLI PER ORA SONO DUE,SONO BELLISSIMI,HANNO GIA IL PELO CORRONO E IL VET DICE CHE QUINDI SONO GIA  AUTOSUFFICIENTI...SONO TROPPO FELICE!!!!! NON SONO ANCORA RIUSCITO A FOTOGRAFARLI,APPENA HO LA POSSIBILITà METTO LE FOTO....SE QUALCUNO HA DEI SUGGERIMENTI A RIGUARDO ,LI ACCETTO BEN VOLENTIERI...

Messaggio  

wow evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa
nuovi cucciolotti... senti per ora ci sono anna e max e maura che hanno avuto i cuccioli  i loro contatti li puoi trovare su http://it.groups.yahoo.com/group/canedellaprateria/
oppure leggi i messaggi...ne abbiamo parlato molto perche entrambi non sapevano come comportarsi....
ma su per giu sai qnti giorni hanno?
ma li hanno fatti sotto terra??? che cariniiiiiii
vali
ps. stai attenta con la femmina perche qlla di anna ha avuto problemi

Messaggio  

manoisa ha scritto: 
SIGNORI ......I CUCCIOLI PER ORA SONO DUE,SONO BELLISSIMI,HANNO GIA IL PELO CORRONO E IL VET DICE CHE QUINDI SONO GIA  AUTOSUFFICIENTI...SONO TROPPO FELICE!!!!! NON SONO ANCORA RIUSCITO A FOTOGRAFARLI,APPENA HO LA POSSIBILITà METTO LE FOTO....SE QUALCUNO HA DEI SUGGERIMENTI A RIGUARDO ,LI ACCETTO BEN VOLENTIERI...

Beh, che dire, quest'anno è stato prolifico per i CDP
Pare che oltre te li habbiano avuti anche i CDP di Anna shirley riccardi e un altro ragazzo,Max.

Bags!!!

Messaggio  

siok grazie,si si li hanno fatti sotto terra, stamattina sono andato a dare un occhiata,e udite udite........i cuccioli sono ben 5....tutti piccoli,gia con pelo e fanno pure i versetti !!!! mangiano gia l erba ,non saprei dare un età...forse un mese e mezzo.....oggi faccio le foto .....

Messaggio  

Complimenti, Manoisa!! Anche i cuccioli di Lucy sono 5, quelli di Lola erano 2, ma purtroppo non sono sopravvissuti. Come mai non te ne sei accorto prima? Eppure strillano come aquile già appena nascono! Io non credo devi fare nulla ormai, se te ne accorgevi subito avresti dovuto dare alla madre dell'erba medica x supportare l'aumentato fabbisogno di calcio (se vedi la mia mail su "nascita", Lucy ha avuto problemi), ma ormai l'allattamento dovrebbe essere terminato. I miei cuccioli mangiano "a quattro ganasce", gli do l'erba del campo a fili (graminacee), cicorione, insalata riccia, scarola, carote, mela; evito la lattuga che, dice il mio veterinario, può dare diarrea. Mi sembra vada bene, stanno benissimo e crescono a vista d'occhio. Ancora augurissimi, se servono altre informazioni contattami pure. Ciao, Anna Shirley

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Messaggio  

ciao,inanzitutto grazie delle info,poi io ho sentito una volta degli strilli ,ma avendo di fianco il pollaio con 35 galline mi riusciva difficilericonoscere con esattezza il verso dei cuccioi,comunque io la mia morosa avevamo dei sospetti sulla sua eventuale dolce attesa,....non vedevo niente di particolare ,solo la pancia un poco grossa della femmina,ma niente  piu ( che tra l altro lo mè ancora adesso )..bene ora gli sto dando delle  crocchette apposta per nutrirla un po di piu anche se ormai il periodo in cui lei doveva essere accudita in maggior modo è passato,...però pensandoci bene,il mese scorso mangiava in modo maggiore,infatti riempivo la ciotola del cibo piu del solito olte alla solita insalata mela carote ecc.....grazie mille ancora!!!! ciao ciao

Messaggio  

bellissimo, leggo solo ora del felice evento!
Bene, credo che le attese di compagni e compagne per i nostri cdp soli saranno presto terminate!
guido

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio  

ma quando riuscirò a capire se sono maschi o femmine??? sempre che io riesca ad entrare senza farmi sbranare dagli altri due...heheheh mi sa che  è megli se entro con la mia tuta da moto,forse mi protegfge un po.....

Messaggio  

5????? wow ma wow!
il sesso puoi verlo anche adesso.
vali

Messaggio  

manoisa ha scritto: 
ma quando riuscirò a capire se sono maschi o femmine??? sempre che io riesca ad entrare senza farmi sbranare dagli altri due...heheheh mi sa che  è megli se entro con la mia tuta da moto,forse mi protegfge un po.....

Mi raccomando di usare anche gli stivali

Bags!!!

Messaggio  

Si, il sesso è visibile da subito, sopratutto avendone a "disposizione" un mezzo esercito! (per il paragone)

Devi vedere la distanza tra area genitale e anale, nel maschietto e grande almeno come l'ano, nella femmina sono praticamente attaccati. Sporgenze e così via non sono assolutamente indicative, sono presenti anche nella femmina, e i testicolo sono presenti visiblimente nel maschio solo durante il calore.

Se riesci a fare foto, metti quelle.
ciao
guido

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi