Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Crudelta'
Autore Messaggio
Messaggio Crudelta' 

ciao a tutti amici io e la mia iris volevamo sfogarci su quello che ho visto un paio di ore fa .. agli amanti degli animali come noi una cosa cosi' puo' fare molto male. purtroppo non so come fare per poter farlo sapere a piu' gente possibile percio' intanto lo dico a voi ..sulla statale che dal garda porta a brescia verso le 8.50 qualcuno ha scaricato 2 cagnolini ...nel correre verso i campi e attraversare uno e' stato investito.. era sulla corsia quasi in mezzo con le zampe posteriori schiacciate guaiva come un matto, tanto che me li sento ancora in testa. abbiamo accostato subito e mentre cercavo di scendere e attraversare un altra macchina che sopraggiungeva dall'altro lato l'ha investito nuovamente fecendolo volare a pancia in su sul ciglio della strada. cosi' e' morto sotto i miei occhi vedendo tutta la scena. ma io mi chiedo come si puo' essere cosi' cattivi? dei veri bast.!!!!! e anche la seconda macchina non puo' non averlo visto poteva evitarlo era ancora chiaro e una cosa cosi' sulla strada non si poteva non vederla..io mi auguro che quei esseri ( perche' non si possono chiamare persone ) facciano la stessa fine di quel povero piccolo che mi ha scombussolato la serata e che non dimentichero' mai quello che ho visto.scusate lo sfogo ma sono davvero tanto arrabbiata. l'avrei potuto salvare ...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Crudelta' 

Hai ragione questa gentaglia andrebbe punita severamente, sono rimasta malissimo Sad

la crudelta' umana non ha limite!! l'augurio che faccio a queste persone è di morire anche loro investiti!!! scusate ma proprio non ci riesco a trattenermi! non sei ruscito a prendere il numero di targa??

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Mamma!!! immagino solamente come può essere sconvolgente vedere una cosa del genere. Mi dispiace per il piccolo e per te che ti sei trovata in quella situazione

Io ce l'ho soprattutto con chi li ha abbandonati!

E l'altro piccolo?

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA

Io non ho parole se non ricordare i 2 morti (umani) alla stessa maniera negli ultimi giorni e anche loro senza che nessuno si sia  fermato.

Però sono daccordo con maggie,il primo responsabile è colui che li ha abbandonati ( e condannati)  Evil or Very Mad

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Povero piccolo! sono cose così ignobili che, per assurdo, mi portano a dire che forse è stato più "fortunato" qsto cagnolino a morire subito, piuttosto che l'altro ad essere ancora vivo. dove? in giro per campi, senza cibo, in preda a chissà chi e cosa. se non trova famiglia, che ne sarà di lui? canile, maltrattamenti,...
Evidentemente tutte le campagne di sensibilizzazione servono poco...c'è certa gente in giro che non ha più ritegno per niente

deve essere stato tremendo assistere a questa  crudelta gratuita e ci consideriamo esseri superiori  Question  Question  Question

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

io penso che gli animali siano davvero superiori a noi... non e' la prima volta che si sente di un cane che passa le sue giornate sulla tomba del proprio padrone morto.. quanti umani fanno una cosa cosi', quante persone possono amare cosi' tanto?. purtroppo la targa non l'ho vista stavo solo cercando di attraversare per andare a prenderlo piu' in fretta possibile..ma non ho potuto fare niente.... di certo poteva evitarlo perche' era impossibile non vederlo..so che non sono razionale ma credetemi non mi avrebbe fatto tanto male vedere un incidente con delle persone che con un animale.....i nostri piccoli sono davvero fortunati ad essere amati cosi' tanto....

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Sad  Crying or Very sad  Sad Capisco perfettamente ciò che hai provato.Anni fà(circa 15) ho vissuto la stessa esperienza.Mi credi che se ci penso mi vengono ancora le lacrime?

nico68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io penso che gli animali siano davvero superiori a noi... non e' la prima volta che si sente di un cane che passa le sue giornate sulla tomba del proprio padrone morto.. quanti umani fanno una cosa cosi', quante persone possono amare cosi' tanto?. purtroppo la targa non l'ho vista stavo solo cercando di attraversare per andare a prenderlo piu' in fretta possibile..ma non ho potuto fare niente.... di certo poteva evitarlo perche' era impossibile non vederlo..so che non sono razionale ma credetemi non mi avrebbe fatto tanto male vedere un incidente con delle persone che con un animale.....i nostri piccoli sono davvero fortunati ad essere amati cosi' tanto....

Ciao,

hai scritto una cosa bellissima..."quante persone possono amare cosi tanto?"
io penso che l'amore di un animale per il proprio "padroncino" è tanto grande e profondo che gli esseri umani se lo sognona!
e sono altresi convinta, come hai scritto tu, che gli animali sono di gran lunga superiori a noi.Assolutamente convinta di questo!

Maria

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi