ciao a tutti amici io e la mia iris volevamo sfogarci su quello che ho visto un paio di ore fa .. agli amanti degli animali come noi una cosa cosi' puo' fare molto male. purtroppo non so come fare per poter farlo sapere a piu' gente possibile percio' intanto lo dico a voi ..sulla statale che dal garda porta a brescia verso le 8.50 qualcuno ha scaricato 2 cagnolini ...nel correre verso i campi e attraversare uno e' stato investito.. era sulla corsia quasi in mezzo con le zampe posteriori schiacciate guaiva come un matto, tanto che me li sento ancora in testa. abbiamo accostato subito e mentre cercavo di scendere e attraversare un altra macchina che sopraggiungeva dall'altro lato l'ha investito nuovamente fecendolo volare a pancia in su sul ciglio della strada. cosi' e' morto sotto i miei occhi vedendo tutta la scena. ma io mi chiedo come si puo' essere cosi' cattivi? dei veri bast.!!!!! e anche la seconda macchina non puo' non averlo visto poteva evitarlo era ancora chiaro e una cosa cosi' sulla strada non si poteva non vederla..io mi auguro che quei esseri ( perche' non si possono chiamare persone ) facciano la stessa fine di quel povero piccolo che mi ha scombussolato la serata e che non dimentichero' mai quello che ho visto.scusate lo sfogo ma sono davvero tanto arrabbiata. l'avrei potuto salvare ...

Charly e Minnie
la mia amata Camilla
SAMBA
VITTO\' 
MINA & RINA
FIO 
Charly,Birillo,Kenya,Asia,Ghana.
ilaria