Carissimi, girovagando su internet mi sono imbattuta in alcuni siti che dicono di produrre crocchette vegetali. Vi segnalo i link, così potete dirmi se casomai li conoscete già, se possono andar bene. Un abbraccio.
Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Crocchette Vegetali
Scusami tanto Daniela, mi sono accorta solo ora che non avevo risposto alla tua mail.
Vittorio forse è stato un pò troppo sintetico, ti spiego meglio. I prodotti che hai indicato non vanno bene perchè tutti contengono mais, che è dannoso per i cdp dal momento che causa dei danni alla cistifellea. Inoltre due di questi prodotti contengono anche olio di lino, ingrediente altrettanto dannoso. Grazie comunque del tentativo di trovare crocchette vegetali utilizzabili...
Scusami tanto Daniela, mi sono accorta solo ora che non avevo risposto alla tua mail.
Vittorio forse è stato un pò troppo sintetico, ti spiego meglio. I prodotti che hai indicato non vanno bene perchè tutti contengono mais, che è dannoso per i cdp dal momento che causa dei danni alla cistifellea. Inoltre due di questi prodotti contengono anche olio di lino, ingrediente altrettanto dannoso. Grazie comunque del tentativo di trovare crocchette vegetali utilizzabili...
Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Crocchette Vegetali
Si, ma diglielo carino, non fare il brutalone che non sei...Daniela è un animo gentile e molto sensibile, non me la strapazzare!! Vedi io come sto cercando di diventare meno carrarmato??
Grazie a tutti e due per le delucidazioni, sia per la cruda sintesi di Vittorio che per la chiarificatrice dolcezza di Anna.
Seguiterò comunque ad aiutarvi nella ricerca, se vi fa comodo, e vi segnalerò quello che trovo, proprio perchè non ho le vostre conoscenze.
Un abbraccio ad entrambi.
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 19:42 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum