Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Critical Care
Autore Messaggio
Messaggio Critical Care 

Ciao a tutti....oggi mi sono accorta di avere ancora una confezione di critical care, comprato ad agosto 2010 usato 2 volte e poi conservato perchè ahimè la mia adorata cip se nè andata....la scadenza è per il 10/2011...e non sò che fare, c'è un modo alternativo per utilizzarlo? serve a qualcuno? devo buttarlo?  (un pò mi dispiace la confezione è ancora intera) Se avete idee o suggerimenti fatemi sapere. Grazie Confused

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Critical Care 

damaj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti....oggi mi sono accorta di avere ancora una confezione di critical care, comprato ad agosto 2010 usato 2 volte e poi conservato perchè ahimè la mia adorata cip se nè andata....la scadenza è per il 10/2011...e non sò che fare, c'è un modo alternativo per utilizzarlo? serve a qualcuno? devo buttarlo?  (un pò mi dispiace la confezione è ancora intera) Se avete idee o suggerimenti fatemi sapere. Grazie Confused

Io lo terrei, non auguriamocelo,ma avendo tu dei conigli potresti averne bisogno.
Nel caso sappiamo che lo hai e in caso di necessità e urgenze per qualcuno dalle tue parti possiamo contare su di te che ne hai.

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Mettilo in freezer, così la scadenza diventa praticamente infinita...
Ma è il Fine Grind (confezione arancione) oppure quello normale all'anice( conf. verde)?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

è la confezione verde...cmq proverò a metterlo in freezer. grazie

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

anche il mela-banana era in confezione verde. Guarda se è quello normale (puzza di anice) che i nostri non gradiscono, o il mela-banana (apple-banana scritto sulla confezione). Se è quello o il fine grind, tienilo in freezer come dice Anna e fermi la scadenza.
Sappiamo che c'è per le emergenze, come dice vittorio.

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Critical CAre - Apple/Banana teabubu Emergenze Sanitarie 28 14 Mar 2008 09:47 Leggi gli ultimi Messaggi
milkele
No Nuovi Messaggi Critical Care e Citelli Black`AnGeL Varie 15 12 Gen 2008 21:06 Leggi gli ultimi Messaggi
antivale
No Nuovi Messaggi Importante: Critical Care Mela-Banana Ospite Emergenze Sanitarie 17 17 Ott 2007 14:16 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi