Si sono ricordati,fra l'altro ci hanno anche ringraziati perchè grazie a noi (forse leggendo il forum) hanno conosciuto la ditta Pincky-Dalla Grana con cui stanno intrattenendo un rapporto di collaborazione,pari al nostro,sul discorso mangime per criceti.
Sabato 26 a Bologna si svolgerà cricetiadi una giornata all'insegna dello stare assieme http://www.aicriceti.it/Associazion...42/Default.aspx
Sarà presente anche la dottoressa Dalla Grana con la linea dei loro prodotti.
SIAMO STATI INVITATI ANCHE NOI.
Ora avendolo saputo con così poco preavviso vedrò cosa posso fare,ma sarebbe utile andarci proprio per la presenza della dottoressa con cui si potrebbe parlare degli ultimi dettagli e del mangime e del convalescence,visto che fra l'altro ieri a Ozzano ho potuto parlare anche con veterinari che lo hanno già provato.
Insomma ieri Ozzano è stata la fiera più positiva,fra quelle fatte,in quanto a risultati visto i contatti che abbiamo avuto,partecipare anche a queste giornate credo che possa fare solo bene.............in attesa della manifestazione che vedrà AICDP nei panni di ORGANIZZATORE e potrà così ricambiare gli inviti ricevuti.
Ciao ciao
Ultima modifica di vittorio il 22 Giu 2010 16:42, modificato 1 volta in totale
Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA