Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Costruzione Gabbia
Autore Messaggio
Messaggio Costruzione Gabbia 

Luna è con noi ormai da due anni e la gabbia tommy t2 è assolutamente insufficiente per lei Razz
Finora l'abbiamo lasciata libera per casa,ha distrutti tutti i mobili,ridotto il divano  ad uno scheletro,mangiato tende..pero' almeno si è abituata a noi,cosa che invece temevo non facesse se l'avessimo subito sistemata in una gabbia piu' grande.
In questi ultmi 3 mesi abbiamo rinnovato casa(ovviamente abbiamo cambiato tutti i mobili Laughing ) e finalmente avrei trovato qualcuno disposto a costruirmi la gabbia.Mi sono spulciata tutte indicazioni di vittorio,ma adesso che devo partire mi pare di non sapere piu' niente.
Ho preso 2 scaffali in metallo rinforzato della misura di 100x40x188..e poi mi sono detta che forse era meglio prevedere anche un piccolo terrario...
E allora come la organizzo??? Embarassed
Sono una vera frana in queste cose e il bello è che dovrei fornire tutto il materiale al signore che me la costruisce.
Mi potreste aiutare a progettarla?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Costruzione Gabbia 

Le indicazioni sono passo passo,potresti farle vedere a chi ti deve fare la gabbia che magari riesce a capire anche come mettere il lavoro in fila,per il terrario sul mio sito ci sono le istruzioni passo passo anche per quello,rimango dell'idea che il terrario andrebbe messo sotto ad una gabbia che collegherai a quella grande esterna,o in alternativa,terrario di fianco alla grande gabbia sempre collegando il terrario ad essa.
Il problema di un terrario sotto ad una gabbia singola è che poi non si saprebbe come far scendere i topotti dalla gabbia sovrastante il terrario,mentre essendo collegato a fianco,entrerebbero nel terrario da una apertura fatta nel secondo piano della grande gabbia,mentre potrebbero normalmente uscire dalla porta del piano più basso.
Come intendi unire i due scaffali? facendo diventare la gabbia 2 metri x 40,oppure diventerebbe 1 metro x 80?
Quanto sono alti in totale gli scaffali? quanti ripiani (piani)hai calcolato?
Scusa le domande ma se vuoi dei consigli devo chiedere il più possibile.
E a livello di spesa quanto hai preventivato?
Dovresti fare dei conti molto bene e vedere se non ti convenga chiedere a Maggie che fà delle gabbie a mò di mobilio che si intonerebbero con l'arredamento della casa,dei veri e propri capolavori.
Ci sono delle foto anche di quelle.
ciao ciao

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Mi sono gia' persa Laughing
Io avevo pensato di unire gli scaffali facendo diventare la gabbia 1mt x 80.
il kit che ho comprato ha incluso 5 ripiani,preventivo spesa non l'ho considerato perchè penso che se devo fare una cosa tanto vale che la faccia al meglio.
Avevo visto la gabbia che Maggie fece per Buddha,ma pensavo fosse un'eccezione..non credevo fosse disponibile anche a farne altre Embarassed
in effetti sarei sicuramente piu' tranquilla con un lavoro fatto da lei,che conosce i topolotti e sa' bene di cosa possono essere capaci.
mi armo di faccia tosta e provo a chiederglielo

lunablu ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non ci sarà bisogno di faccia tosta,sarà contenta e orgogliosa sentirsi chiedere di realizzare un'altra delle sue opere.(naturalmene tenendo presente i suoi impegni)

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lunablu ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non ci sarà bisogno di faccia tosta,sarà contenta e orgogliosa sentirsi chiedere di realizzare un'altra delle sue opere.(naturalmene tenendo presente i suoi impegni)

Vittorio mi conosce, è vero che mi fa piacere, però  Embarassed  Embarassed  Embarassed divento rossissima......

Per Melissa: appena mi accordo anche con il grande Paci (il mio compagno) ti risponbdo per pm

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA

Grazie Maggie,prenditi tutto il tempo che ti serve

Segue su "Costruzione gabbia per Lunablu"

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Costruzione Gabbia x ferie Armida MAGGIE Abitazione - CDP 3 Ieri alle 22:02 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Gabbia In Plexi armida7 Abitazione - CDP 10 24 Mar 2012 19:21 Leggi gli ultimi Messaggi
armida7
No Nuovi Messaggi Costruzione Gabbia Alessia MAGGIE Abitazione - Citello 14 20 Apr 2012 13:02 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Costruzione Gabbia Nicoletta MAGGIE Abitazione - CDP 11 27 Apr 2012 11:55 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Consiglio Modifiche Gabbia Kallagol Abitazione - CDP 3 12 Maggio 2012 14:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Kallagol
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi