Utente #: 239
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Costruzione Gabbia Armida e Giulia
GABBIA ARMIDA
H terrario 50 cm
H piani 43 cm
H ribalta 30 cm
Porta uscita a destra e a sinistra
Scale tutte a sinistra
Tappi per separare piani
Bande copriruote
Tubo per collegamento al muro
3 maniglie per spostarla
Colore: da decidere
Ultima modifica di MAGGIE il 05 Ott 2010 12:03, modificato 3 volte in totale
A.jpg
Descrizione:
Dimensione:
49.44 KB
Visualizzato:
File visto o scaricato 9 volta(e)
spazi disponibili.jpg
Descrizione:
Dimensione:
43.31 KB
Visualizzato:
File visto o scaricato 10 volta(e)
Tubo x buco.jpg
Descrizione:
Dimensione:
19.41 KB
Visualizzato:
File visto o scaricato 6 volta(e)
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Utente #: 803
Re: Costruzione Gabbia Armida E Giulia
Tutto ok, l'unica cosa, se non è un problema, predisporre anche per me un'uscita anche a sinistra, non si sa mai nella vita........... :cdp5:; se per voi è meglio, per il colore io potrei fare marronbe spugnato arancio, così magari per voi è più comodo
intanto grazie
PS la prossima settimana credo ti arriverà il plexi, comunque ti avverto prima.
____________ Armida e Gianluca
Charly e Minnie la mia amata Camilla Tommy
Tutto ok, l'unica cosa, se non è un problema, predisporre anche per me un'uscita anche a sinistra, non si sa mai nella vita........... :cdp5:; se per voi è meglio, per il colore io potrei fare marronbe spugnato arancio, così magari per voi è più comodo
intanto grazie
PS la prossima settimana credo ti arriverà il plexi, comunque ti avverto prima.
Ok, il colore è una cosa personale, a seconda dell'arredamento circostante, quindi scegli in base a quello, non ti preoccupare per la vernice, fortunatamente adesso fanno barattoli anche molto piccoli
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Utente #: 239
foto 1: le barre che distanziano i piani sono segate
foto 2: i terrari sono pronti
foto 3: le barre che distanziano i piani sono già state tutte bucate per metterci il prexi (solo un centinaio di buchi.... che pallette!)
A 030.jpg
Descrizione:
Dimensione:
38.8 KB
Visualizzato:
File visto o scaricato 2 volta(e)
A 031.jpg
Descrizione:
Dimensione:
39.36 KB
Visualizzato:
File visto o scaricato 3 volta(e)
A 032.jpg
Descrizione:
Dimensione:
39.95 KB
Visualizzato:
File visto o scaricato 6 volta(e)
____________ Sara
Tranquilla non ho nessuna intenzione di stressarvi ma fate in fretta
Mentre guardavo le foto sorridevo da sola, è bello vedere l'avanzamento lavori.................ancora grazie, siete mitici
bello vedere se soprattutto tu non lavori !ps:io mi ricordo che ho stressato mio padre...alla fine mi ha detto mail più!!!e invece adesso a distanza di due mesi sta per iniziare un altra gabbia
Tranquilla non ho nessuna intenzione di stressarvi ma fate in fretta
Mentre guardavo le foto sorridevo da sola, è bello vedere l'avanzamento lavori.................ancora grazie, siete mitici
bello vedere se soprattutto tu non lavori !ps:io mi ricordo che ho stressato mio padre...alla fine mi ha detto mail più!!!e invece adesso a distanza di due mesi sta per iniziare un altra gabbia
anch'io ho il gabbione in cantiere (camera da letto ) momentaneamente fermo per mancanza di fondi. Non faccio altro che pensare alle soluzioni da adottare...
Proporrei di fondare un movimento mistico: I Beati Costruttori di Gabbie
Utente #: 268
Re: Costruzione Gabbia Armida E Giulia
[quote user="Canemitzo" post="45686
momentaneamente fermo per mancanza di fondi. [/quote]
Vado un attimo O.T.
Ma la mancanza di fondi riguradano i materiali da comprare? se è così abbiamo la possibilità di avere forti sconti (anche del 50%) su plexi e reti non hai che da chiedere e vedrai che ci si arriva a farteli avere.
O.T. finito il topic può riprendere il suo normale corso......
Utente #: 606
I Beati Costruttori di Gabbie
...abbiamo già 2 santi da venerare: santa maggie da firenze e san vittorio da soliera
ci resta solo da fare delle immaginette da attaccare al muro per chi si accinge a costruire una gabbia
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
[quote user="Canemitzo" post="45686
momentaneamente fermo per mancanza di fondi.
Vado un attimo O.T.
Ma la mancanza di fondi riguradano i materiali da comprare? se è così abbiamo la possibilità di avere forti sconti (anche del 50%) su plexi e reti non hai che da chiedere e vedrai che ci si arriva a farteli avere.
O.T. finito il topic può riprendere il suo normale corso...... :P[/quote]
Sul ferro possiamo darti una mano anche noi, mirko lo compra all'ingrosso e le cifre sono modeste
____________ Sara
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 19:35 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum