Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Cosa Le Dò In Premio?
I miei (ma sono cdp) come premietto,vanno matti per i fiocchi di piselli schiacciati,oppure per un ricciolino di crusca,naturalmente al naturale,è pura fibra e quindi non fà male ma non è facilissimo trovarne.
La differenza potrebbe essere che mentre i cdp il premietto "lo consumano"subito, il citellino potrebbe anche metterselo nella tasca e portarselo via.
Ci vuole chi già dà premietti ai suoi.
MAAAAAAGGGIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..............
Utente #: 122
oggi le ho dato un fiocco di cereali integrali non zuccherati,in effetti non lo ha mangiato,lo ha nascosto nella tana.Allora gliel'ho preso e ridato e lei lo ha riportato nella tana.Abbiamo fatto questo giro parecchie volte,poi forse ha capito che era sempre lo stesso fiocchetto ed ha provato a portarsi il mio dito nella tana!
Utente #: 239
Se vuoi ci sarebbero anche le camole della farina da dare una volta al mese, non come premietto ma come integratore di proteine, se non vuoi comprare quelle vive ci sono quelle secche della JR FARM su Roditori & co
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Se vuoi ci sarebbero anche le camole della farina da dare una volta al mese, non come premietto ma come integratore di proteine, se non vuoi comprare quelle vive ci sono quelle secche della JR FARM su Roditori & co
secche ce la posso ancora fare,ma vive no,non mi prendere per scema ma mi fanno pena
secche ce la posso ancora fare,ma vive no,non mi prendere per scema ma mi fanno pena
Non ti preoccupare... pensavo di essere scema io che quando le compro le allevo, gli do da mangiare perchè ho paura che soffrono.....
Comunque riguardo ai premietti, sul sito c'è tutta la lista di frutta da poter dare, di solito è molto gradita e le fa molto bene, in più ho notato che la mangiano lì per lì.....
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 19:33 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum