Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Convivenza Willy E Luna
Autore Messaggio
Messaggio Convivenza Willy E Luna 

Innanzitutto un saluto a tutti Manco dal forum da questa estate per problemi perosnali ,ma cerco sempre di leggervi ,anche se di corsa.
I miei due topolotti stanno bene.La piccola Luna è cresciuta tantissimo,ma il problema è la convivenza con Willy.
Lei è con noi da giugno.I due hanno trovato un loro equilibrio,ovvero non litigano se non quando devono mangiare Laughing ,ma Willy non se la fila proprio.Per lui che lei ci sia oppure no è insignificante,anzi,a volte è un fastidio.
lei vorrebbe giocare,da brava donnina prepara la tana Laughing ,e cerca sempre un contatto con lui.Willy per tutta risposta dorme beatamente da solo e le sue coccole lo infastidiscono.
Mi sto' chiedendo se questo comportamento è normale o il mio Willy è proprio un orso.
Image
Qesta è Luna e nella foto successiva c'è il suo novo amico

Image

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Convivenza Willy E Luna 

Ciao Melissa, ne conosco un'altro che non fila per niente i suoi simili!!!!  Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green

Magari che il tuo willy, tra l'altro è un bel batuffolotto, si sia un pò umanizzato????

Filippo sopporta i suoi simili, ma non c'è verso di farlo legare......

Potrebbe essere un pò anche il caso di willy......Già è una cosa positiva che non litigano.....

La stessa cosa succedeva tra Nello e Piera i mie primi cdp, ma in quel caso nessuno dei due si interessava all'altro!  Laughing

Sicuramente è molto umanizzato,ma credevo che avendo un suo simile  si sarebbe staccato da noi.
A me piu' che altro dispiace per Luna,anche perchè lei è tutt'altro che umanizzata Laughing
Riusciamo a coccolarma solo quando è in gabbia,fuori si avvicina solo a prendere il cibo.Vorrei poterla coccolare di piu' perchè secondo me ne ha bisogno.Come si vede dalla foto le manca il pelo sulla testa perchè vuole sempre uscire,nonostante passi gran parte del pomeriggio libera per casa.Credo che le terra' piu' compagnia il gatto di Willy

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Anche Solis, a cui ho dato la Susy quando il suo Cicerone aveva ormai 3-4 anni, mi raccontava che lui non è così entusiasta della presenza della piccola. Evidentemente succede così quando i cdp vivono a lungo da soli a stretto contatto con gli umani

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Anna mi hai anticipato la risposta  Very Happy confermo, Cicero è nato nella mia famiglia, è cresciuto tra gli umani i suoi simili l'ha visti per la prima volta all'età di 4 anni, solo i primi tempi vidi un atteggiamento molto attaccato di lui nei confronti di Susy, poi passato quel momento si è visto che lui cercava me e i miei genitori, lei al contrario di lui lo cerca, cerca di sbaciucchiarsi, di starli vicino ma lui niente. Anche la Susy io posso acarezzarla tranquillamente nella gabbia, ma fuori....... Twisted Evil se cerco di farle le coccole non sembra gradire, non ama essere disturbata, deve essere lasciata in pace, quando vuol tornar in gabbia lo decide lei, anzi se cerchiamo di prenderla lei tenta di morderci, insomma comanda lei  Very Happy  e lei è con noi da Luglio del 2006.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Luna è figlia di Sansone, non credo si umanizzi mai troppo! Ma l'impotante è che non litighino. COn il tempo potresti provare di aggiungere una seconda femmina, così alla peggio si fanno compagnia loro, il fatto maschio femmina interessa solo nei pochi giorni del calore femminile.

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi