|
Pagina 1 di 1
|
 | Convivenza Willy E Luna |  |
| Autore |
Messaggio |
lunablu
Developer

Utente #: 284
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Convivenza Willy E Luna
Innanzitutto un saluto a tutti  Manco dal forum da questa estate per problemi perosnali ,ma cerco sempre di leggervi ,anche se di corsa.
I miei due topolotti stanno bene.La piccola Luna è cresciuta tantissimo,ma il problema è la convivenza con Willy.
Lei è con noi da giugno.I due hanno trovato un loro equilibrio,ovvero non litigano se non quando devono mangiare  ,ma Willy non se la fila proprio.Per lui che lei ci sia oppure no è insignificante,anzi,a volte è un fastidio.
lei vorrebbe giocare,da brava donnina prepara la tana  ,e cerca sempre un contatto con lui.Willy per tutta risposta dorme beatamente da solo e le sue coccole lo infastidiscono.
Mi sto' chiedendo se questo comportamento è normale o il mio Willy è proprio un orso.
Qesta è Luna e nella foto successiva c'è il suo novo amico
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
buddha
|
 Re: Convivenza Willy E Luna
Ciao Melissa, ne conosco un'altro che non fila per niente i suoi simili!!!!
Magari che il tuo willy, tra l'altro è un bel batuffolotto, si sia un pò umanizzato????
Filippo sopporta i suoi simili, ma non c'è verso di farlo legare......
Potrebbe essere un pò anche il caso di willy......Già è una cosa positiva che non litigano.....
|
|
|
|
 |
eli
Developer

Utente #: 199
|
La stessa cosa succedeva tra Nello e Piera i mie primi cdp, ma in quel caso nessuno dei due si interessava all'altro!
____________ eli
|
|
|
|
 |
lunablu
Developer

Utente #: 284
|
Sicuramente è molto umanizzato,ma credevo che avendo un suo simile si sarebbe staccato da noi.
A me piu' che altro dispiace per Luna,anche perchè lei è tutt'altro che umanizzata
Riusciamo a coccolarma solo quando è in gabbia,fuori si avvicina solo a prendere il cibo.Vorrei poterla coccolare di piu' perchè secondo me ne ha bisogno.Come si vede dalla foto le manca il pelo sulla testa perchè vuole sempre uscire,nonostante passi gran parte del pomeriggio libera per casa.Credo che le terra' piu' compagnia il gatto di Willy
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
Anche Solis, a cui ho dato la Susy quando il suo Cicerone aveva ormai 3-4 anni, mi raccontava che lui non è così entusiasta della presenza della piccola. Evidentemente succede così quando i cdp vivono a lungo da soli a stretto contatto con gli umani
|
|
|
|
 |
solis
Developer

Utente #: 52
|
Anna mi hai anticipato la risposta  confermo, Cicero è nato nella mia famiglia, è cresciuto tra gli umani i suoi simili l'ha visti per la prima volta all'età di 4 anni, solo i primi tempi vidi un atteggiamento molto attaccato di lui nei confronti di Susy, poi passato quel momento si è visto che lui cercava me e i miei genitori, lei al contrario di lui lo cerca, cerca di sbaciucchiarsi, di starli vicino ma lui niente. Anche la Susy io posso acarezzarla tranquillamente nella gabbia, ma fuori.......  se cerco di farle le coccole non sembra gradire, non ama essere disturbata, deve essere lasciata in pace, quando vuol tornar in gabbia lo decide lei, anzi se cerchiamo di prenderla lei tenta di morderci, insomma comanda lei  e lei è con noi da Luglio del 2006.
|
|
|
|
 |
teabubu
Moderator

Utente #: 9
|
Luna è figlia di Sansone, non credo si umanizzi mai troppo! Ma l'impotante è che non litighino. COn il tempo potresti provare di aggiungere una seconda femmina, così alla peggio si fanno compagnia loro, il fatto maschio femmina interessa solo nei pochi giorni del calore femminile.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|