Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Consiglio Erbe Essiccate
Autore Messaggio
Messaggio Consiglio Erbe Essiccate 

Ho preso a Lamu' un prodotto della JR FARM a base di erbe essiccate.A differenza del fieno che snobba,ho notato che questo lo mangia volentieri. Vi elenco ciò che contiene:fiocchi d'avena,fiocchi di frumento,calendola,prezzemolo,barbabietola rossa,erba medica,tarassaco,fiocchi di pisello,carote ,ortica,piantaggine minore(cosa sarà? Question )frumento soffiato,foglie,fiordaliso,rosa,menta piperita,fiocchi di mais,melissa,trifoglio. Pensate ci sia qualcosa che possa esserle dannoso?

Messaggio Re: Consiglio Erbe Essiccate 

E il prodotto che molti di noi danno Ai propri CDP,è nata una discussione tempo fàsul fatto se fosse o no adatto anche per i citelli,nonostante sulla confezione vi è riportata la scritta "premium per cani della prateria e citelli"
Non entro nel merito di quella discussione perchè io avendo solo cdp non mi sono mai interessato ad approfondire.
Una risposta più precisa potrebbe dartela Bea che ai suoi 22 citelli dà un mangime specifico per conigli ma che ha una composizione adatta anche per i citelli (solo quella marca e tipo) e sono sicuro che anche Maggie usa questo mangime,lei addirittura in aggiunta al premium della j.farm.
Non ne sono sicuro ma credo che la discussione sul tipo j.farm verteva sul fatto che mancassero alcuni componenti,tipo semi,assolutamente vietati per i cdp ma che servono nella dieta dei citelli,ecco perchè Maggie usa il j.farm e lo completa con il mangime che usa Bea.
Vedi se riescono a risponderti loro,al momento sono entrambe fuori sede quindi mandagli un mp che ti rispondano appena rientrano.
Ciao ciao

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

io ne sto mettendo una manciata insieme al secco che mi ha consigliato Maggie,come complemento visto che il fieno lo usa solo come lettiera.Adesso provo a mettermi in contatto con Maggie,sento che mi dice.Grazie!

Allora credo proprio che stai facendo esattamente lo stesso di Maggie quindi vedrai che anche lei ti dirà che è tutto ok.

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Image Tata1--Tata2

ho sentito Maggie per SMS e mi ha detto che se c'è erba medica di non esagerare

ciruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho sentito Maggie per SMS e mi ha detto che se c'è erba medica di non esagerare

Forse non ha capito che si tratta dello stesso prodotto che usa lei,il premium j.farm per cani della prateria NON ha erba medica

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Image Tata1--Tata2

Mi sa che è stata fatta un po' di confusione.....

Allora io e Bea usiamo un mangime che si chiama Rassel Rabbit e non lo mischiamo con niente, in più do il fieno.

Quello che dice Ciruzzo, se ho capito bene, è che Lamù non mangia il fieno e chiedeva se questa miscela di erbe era indicata...

Per me è indicata ma da dare una volta a settimana.... ce l'ho anch'io questi sacchettini di erbe fresche e sono molto buone però, per me, sono sempre un più.... quindi date una volta ogni tanto integrano quelle sostanze che di solito non mangiano mentre date tutti i giorni possono dare problemi con il tempo...

Come si parlava per tel, prova a ordinare il fieno di fleolo della JR Farm, è buonissimo....
....di solito i citelli mangiano il fieno quando non hanno nient'altro.... prova a dare l'insalata e la sua manciatina di mangime... vedrai che quando è finito quello è buono anche il fieno...

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

ok,allora erbe essiccate solo una volta alla settimana!!!Grazie!!!!

ciao a tutti da nasetto. in ritardo ho visto la discussione dall'11 ottobre in poi sul premium fatta da ciruzzo  e altri. io ai cicci dò fieno del contadino di montagna e pianura, verdure dell'orto di stagione, visto che l'orto è mio, insalata ogni giorno, logicamente le verdure consigliate nel nostro sito, frutta e il premium della JR FARm. di questo mangiano solo la parte dei semi essiccati e non le erbette essiccate. loro prima erano abituati con un mangime misto secco per roditori che compravo sfuso. io di quello gliene devo ancora dare, sennò mangiano pochissimo. allora cerco di togliere i semi che penso non vadano bene: girasoli, carrube , il pellet per conigli, le arachidi. faccio bene? sennò per la parte secca mi potete dire cosa prendere di già pronto in commercio? grazie e ciao

C'è un mangime per conigli che è stato testato dai nostri esperti in citelli Black Angel e Maggie che è ottimo per i citelli,quindi piano piano potresti sostituirlo con quello che somministri adesso.
Questo link è proprio di una discussione fra di loro e riguarda proprio il cibo secco che somministrano.
potresti poi chiedere direttamente delucidazioni su dove trovare (sul forum) altre discussioni che possano tornarti utili.

http://www.canedellaprateria.it/for...otti-vt795.html

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Image Tata1--Tata2
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Consiglio Modifiche Gabbia Kallagol Abitazione - CDP 3 12 Maggio 2012 14:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Kallagol
No Nuovi Messaggi Consiglio Cdp O Citello birba01 Varie - CDP 6 24 Apr 2012 18:27 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Consiglio Ruota dolittle Varie - CDP 8 12 Dic 2011 00:30 Leggi gli ultimi Messaggi
dolittle
No Nuovi Messaggi Consiglio Per Jody dolittle Comportamento - CDP 17 27 Giu 2011 17:00 Leggi gli ultimi Messaggi
dolittle
No Nuovi Messaggi Consiglio Gabbia Alexander Abitazione - CDP 7 08 Apr 2011 17:25 Leggi gli ultimi Messaggi
macigno
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi